Funziona veramente bene
Basta scandire bene le parole
che bomba ragazzi.....altro che stare a digiare
bumper morgan ha scritto:Funziona veramente bene
scusa, iPadreFORESTERation ha scritto:bumper morgan ha scritto:Funziona veramente bene
bumper, scusami..te l'ho chiesto anche di la..ma come fai ad avere siri su un iphone 3??? non c'e!!![]()
bumper morgan ha scritto:come nn c'é? lo sto usando.....( lo si chama iPhone 3 ma dovrei dire " il nuovo iPhone)reFORESTERation ha scritto:bumper morgan ha scritto:Funziona veramente bene
bumper, scusami..te l'ho chiesto anche di la..ma come fai ad avere siri su un iphone 3??? non c'e!!![]()
volevo vedere se ti saresti accortoreFORESTERation ha scritto:bumper morgan ha scritto:come nn c'é? lo sto usando.....( lo si chama iPhone 3 ma dovrei dire " il nuovo iPhone)reFORESTERation ha scritto:bumper morgan ha scritto:Funziona veramente bene
ipaaaaadddddd bumper quello è un ipaaaaaddddddd!!!!!![]()
bumper morgan ha scritto:volevo vedere se ti saresti accortoreFORESTERation ha scritto:bumper morgan ha scritto:come nn c'é? lo sto usando.....( lo si chama iPhone 3 ma dovrei dire " il nuovo iPhone)reFORESTERation ha scritto:bumper morgan ha scritto:Funziona veramente bene
ipaaaaadddddd bumper quello è un ipaaaaaddddddd!!!!!![]()
:XD: :thumbup:
bumper morgan ha scritto:Funziona veramente bene
a_gricolo ha scritto:Cosa c'è di diverso rispetto al sistema di Android presente sul Galaxy S?
qui ho digitato e quando digiti, se non stai attento con questa tastiera, esce un disastroarizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:Funziona veramente bene
se il risultato e' " digiare "![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a_gricolo ha scritto:Cosa c'è di diverso rispetto al sistema di Android presente sul Galaxy S?
reFORESTERation ha scritto:a_gricolo ha scritto:Cosa c'è di diverso rispetto al sistema di Android presente sul Galaxy S?
che siri l'80 per cento delle volte funziona..
Io le tante volte che lo provo sul mio s3 funziona al 60% ma siri è altra cosa.a_gricolo ha scritto:reFORESTERation ha scritto:a_gricolo ha scritto:Cosa c'è di diverso rispetto al sistema di Android presente sul Galaxy S?
che siri l'80 per cento delle volte funziona..
le poche volte che l'ho provato io sul Galaxy ha funzionato al 100%...
quindi siri è un programma studiato in maniera eccelsa per risolvere il problema della tastiera "diversamente funzionante"?bumper morgan ha scritto:qui ho digitato e quando digiti, se non stai attento con questa tastiera, esce un disastroarizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:Funziona veramente bene
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bumper morgan ha scritto:qui ho digitato e quando digiti, se non stai attento con questa tastiera, esce un disastroarizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:Funziona veramente bene
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa