io pure per arrivare almeno a 4Io per un cilindro in più.
io pure per arrivare almeno a 4Io per un cilindro in più.
Però, a valle di tutto, quei DUE BEI CANNONI li sotto.....non sono una smaragliata che da sola giustifica il prezzo?
![]()
Ti piace vincere facile!... e non hai sentito quella con il triplo scarico!![]()
già triplo.... chissà perché una soluzione simile, desiderio di distinguersi fino in fondo ? Io esteticamente preferirei fossero i classici 4.... e non hai sentito quella con il triplo scarico!![]()
Però senti come Kant!già triplo.... chissà perché una soluzione simile, desiderio di distinguersi fino in fondo ? Io esteticamente preferirei fossero i classici 4.
@elancia75
come diceva il poeta, "tre (scarichi) is megl' che due!" ... e poi, sempre il poeta di cui sopra... "quattr (cilindri) is megl' che tre"![]()
già triplo.... chissà perché una soluzione simile, desiderio di distinguersi fino in fondo ? Io esteticamente preferirei fossero i classici 4.
esatto, lo ricordo anche io, mi pare sia stato proprio il capo del progetto ad affermarlo, se trovo il link lo posto.... è una soluzione studiata per gestire al meglio il "suono" del motore e dello scarico. ...
Io penso esattamente il contrario e mi sarebbe piaciuta la vecchia strumentazione anche su Accord, CR-V e HR-V.Io sono contento di una cosa: sulla nuova Civic ci solo le tradizionali maniglie, senza quelle posteriori incassate nel finestrini della versione precedente che erano un obbrobrio senza pari. Una macchina seria ha sempre le 4 maniglie tradizionali. Quelle posteriori incassate sono da tamarri, per me sia chiaro.
Come del resto trovavo da tamarri la strumentazione distribuita su due piani, come su un razzo spaziale.
Per fortuna la Honda ha rimesso i piedi per terra.
E' una "tamarrata scientifica"Non ti saprei riportare l'articolo in cui l'ho letto, ma è una soluzione studiata per gestire al meglio il "suono" del motore e dello scarico. Una finezza insomma.
Un po' come buona parte degli alettoni e prese ad aria insomma: non una tamarrata messa così a caso, ma una roba studiata con un preciso perché.
particolare anche la dimensione differente dei 3.Non ti saprei riportare l'articolo in cui l'ho letto, ma è una soluzione studiata per gestire al meglio il "suono" del motore e dello scarico. Una finezza insomma.
Un po' come buona parte degli alettoni e prese ad aria insomma: non una tamarrata messa così a caso, ma una roba studiata con un preciso perché.
perdegola1 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa