zymotik
0
inferorumdominus ha scritto:Faccio un up per chiedere, se qualcuno ne è a conoscenza, del perchè sul sito italiano la scout non è ancora configurabile... :evil:
già venduto e consegnato settimana scorsa la prima Scout 184cv DSG
inferorumdominus ha scritto:Faccio un up per chiedere, se qualcuno ne è a conoscenza, del perchè sul sito italiano la scout non è ancora configurabile... :evil:
zymotik ha scritto:già venduto e consegnato settimana scorsa la prima Scout 184cv DSG
inferorumdominus ha scritto:zymotik ha scritto:già venduto e consegnato settimana scorsa la prima Scout 184cv DSG
Che è quella che vorrei prendere, appena mi entrano un po' di dindini... Se solo costasse un paio di migliaia di eurozzi in meno!
Ho visto anche la controparte Seat in alcuni articoli, ma proprio non mi convincono gli interni, che poi sono la parte che mi interessa di più perchè l'esterno lo vedo per 5 minuti al giorno, l'interno per due ore circa quasi tutti i santi giorni
P.S. @zymotik
Ho ancora i tuoi preventivi, ma sono in stand-by per il momento!
mcriscuo ha scritto:una RS TDI 4x4 .... SPETTACCOLO!!!!
basta abbassarla con molle -5cm
![]()
![]()
![]()
![]()
sosituire il fascione anteriore ed il gioco e fatto![]()
gringoxx ha scritto:Poi si sale di motorizzazioni con le medesime abbinate di Octavia: 1.8 tsi 180cv manuale, 2.0 tdi 150cv manuale, 2.0 tdi 184cv dsg.
inferorumdominus ha scritto:gringoxx ha scritto:Poi si sale di motorizzazioni con le medesime abbinate di Octavia: 1.8 tsi 180cv manuale, 2.0 tdi 150cv manuale, 2.0 tdi 184cv dsg.
La Skoda non offre il 1.8 tsi sulla scout, per lo meno non in Italia, altrimenti sarei andato dritto dritto su quella.
teogobbi ha scritto:Veramente molto bella, ho intenzione di passare la Yeti alla signora di casa e acquistarla nella suddetta motorizzazione...
Non vedendo ancora il configuratore pensavo non fosse possibile ordinarla, invece ha quanto ho letto zymotik ha già provveduto a venderne una.
Una domanda diretta a Zymotik è possibile chiedere un preventivo direttamente on line visto che non sono della zona??
zymotik ha scritto:teogobbi ha scritto:Veramente molto bella, ho intenzione di passare la Yeti alla signora di casa e acquistarla nella suddetta motorizzazione...
Non vedendo ancora il configuratore pensavo non fosse possibile ordinarla, invece ha quanto ho letto zymotik ha già provveduto a venderne una.
Una domanda diretta a Zymotik è possibile chiedere un preventivo direttamente on line visto che non sono della zona??
nel senso che vuoi un preventivo da me?
mandami pure un mp con la configurazione che vorresti e la tua mail.
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa