Grazie all'amico Emiliano ho potuto trascorrere un'oretta con la nuova Fabia 1.0 75 cv a benzina.
Bel colore il blue race, sta bene ma sarebbe fantastica col pacchetto concept tetto e cerchi neri.
In tangenziale dietro casa mia si è comportata davvero bene nonostante sia un piccolo tre cilindri aspirato.
Buona frenata e front assit di serie sulla Ambition, consumi da verificare nel tempo, a me ha rilevato da cdb i 13 km/l ma ho fatto anche città e salita per arrivare ad un castello.
Start and stop disinserito, maxidot con molte informazioni come la temperatura dell'olio che non era presente sulla precedente.
Anche solo la radio Swing va bene, certo la Bolero rende di più.
Gli interni non mi hanno entusiasmato molto ma è una macchina essenziale senza troppi fronzoli ed è la filosofia tedesca a cui siamo abituati.
Ho fatto la prova box e stranamente ci entra abbastanza facilmente nonostante i nove cm di larghezza in più.
Frizione leggera, cambio morbido e preciso ma la retro è posizionata in basso a destra :shock:
Non mi è piaciuto il rumore del motore, mi è sembrato " metallico ", non fastidioso ne troppo invasivo ma presente ai bassi o in città.
Certo se si può meglio il Tsi, in salita l'aspirato in terza era letteralmente " morto ".
Buona tenuta di strada ma questa aveva i 17 pollici.
Tutto sommato è molto interessante ma purtroppo si parte da un prezzo e si arriva ad un altro aggiungendo alcune cosine come sensori, bluetooth, vetri oscurati, pacchetto concept, estensione garanzia, ruota di scorta e metallizzato.
Ci sono però ottimi sconti da parte della casa e poi il trattamento da parte di Emiliano, che è sempre disponibile e onesto, uno di cui ci si può fidare sul serio, la rendono candidata sicuramente.
Bel colore il blue race, sta bene ma sarebbe fantastica col pacchetto concept tetto e cerchi neri.
In tangenziale dietro casa mia si è comportata davvero bene nonostante sia un piccolo tre cilindri aspirato.
Buona frenata e front assit di serie sulla Ambition, consumi da verificare nel tempo, a me ha rilevato da cdb i 13 km/l ma ho fatto anche città e salita per arrivare ad un castello.
Start and stop disinserito, maxidot con molte informazioni come la temperatura dell'olio che non era presente sulla precedente.
Anche solo la radio Swing va bene, certo la Bolero rende di più.
Gli interni non mi hanno entusiasmato molto ma è una macchina essenziale senza troppi fronzoli ed è la filosofia tedesca a cui siamo abituati.
Ho fatto la prova box e stranamente ci entra abbastanza facilmente nonostante i nove cm di larghezza in più.
Frizione leggera, cambio morbido e preciso ma la retro è posizionata in basso a destra :shock:
Non mi è piaciuto il rumore del motore, mi è sembrato " metallico ", non fastidioso ne troppo invasivo ma presente ai bassi o in città.
Certo se si può meglio il Tsi, in salita l'aspirato in terza era letteralmente " morto ".
Buona tenuta di strada ma questa aveva i 17 pollici.
Tutto sommato è molto interessante ma purtroppo si parte da un prezzo e si arriva ad un altro aggiungendo alcune cosine come sensori, bluetooth, vetri oscurati, pacchetto concept, estensione garanzia, ruota di scorta e metallizzato.
Ci sono però ottimi sconti da parte della casa e poi il trattamento da parte di Emiliano, che è sempre disponibile e onesto, uno di cui ci si può fidare sul serio, la rendono candidata sicuramente.