Ligos ha scritto:IlMacca ha scritto:Come non quotarti keuralè.
Anch'io ero fortemente motivato all'acquisto, ma analizzando per bene la qualità degli interni...adesso credo proprio che difficilmente sceglierò Insight. Alla luce del fatto che non dico allo stesso prezzo ma se ci metti 1.000-1500 in più ti porti a casa un vero segmento C (tipo nuova Renaul Megane o Fiat Bravo) con consumi medi in linea (quasi) con la Insight ma con interni nettamente di classe superiore, e prestazioni più sportive.
Alla fine l'unico vero suo punto di forza è il cambio automatico CVT...a quel prezzo non lo trovi. Se si cerca il relax completo alla guida (e si fa poco caso a come è realizzato l'interno) allora la Insight diviene molto appetibile.
Ma insomma, possibile che gli interni di questa auto siano cosi scadenti? Dalle foto non mi pare, anzi, la plancia mi pare molto bella e futuristica.
la speranza è che un auto così complicata sia stata spiegata bene anche a quelli dell'assistenza in caso di piccoli problemi, io ora non cambio auto a breve , ma se dovessi cambiarla e visto il tipo di uso (città + misto statale) questa honda sarebbe probabilmente in cima alla mia lista, anche perchè qui in lombardia la regione raddoppia gli incentivi , alla fine anche senza rottamazione o eventuali sconti sempre graditi la porti a caso con molto meno di 15.000 euro, mica male !carmeloem ha scritto:Mi ha fatto anche enorme piacere parlare con un venditore che ha saputo rispondere senza titubanza a tutte le mie domande, sicuramente sulla insight avran fatto un corso specifico, perchè è una vettura davvero complessa da far capire al "cliente medio".
.
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 28 giorni fa