Lo provata anche io alla presentazione .
Giulietta 1.4 170 cv multiair cambio TCT provata in Dynamic ( quindi il settaggio piu' sportivo ) ed è veloce come il DSG 7 marce della golf 1.4 160 CV TSI del mio amico MA PURTROPPO SOLO IN MODALITA' DRIVE ( cioè quella da passeggio ) .
Infatti quando si mette in S ( il settaggio sportivo del DSG ) sulla Golf il cambio diventa molto piu' veloce del TCT Alfa , si avverte subito la differenza e diventa fulmineo .
Alfa Romeo ancora deve avvicinarsi alla velocità del doppia frizione tedesco .
Giulietta 1.4 170 cv multiair cambio TCT provata in Dynamic ( quindi il settaggio piu' sportivo ) ed è veloce come il DSG 7 marce della golf 1.4 160 CV TSI del mio amico MA PURTROPPO SOLO IN MODALITA' DRIVE ( cioè quella da passeggio ) .
Infatti quando si mette in S ( il settaggio sportivo del DSG ) sulla Golf il cambio diventa molto piu' veloce del TCT Alfa , si avverte subito la differenza e diventa fulmineo .
Alfa Romeo ancora deve avvicinarsi alla velocità del doppia frizione tedesco .