spero si possa citare una rivista concorrente ma sull'ultimo numero c'è una prova coi fiocchi.
incredibilmente le tre vetture sono provate tutte con automatico,motore 2000d,
cerchi da 19 .
di questi tempi è una cosa rara.
hanno poi una valanga di accessori,specie l'x3 che passa i 62sacchi.
premetto che per me q5 resta la più bella ma questo è ininfluente.
glk costa decisamente meno e come dicono loro è quella che offre di più,meno di 47s.
q5 ha di serie dotazioni scarse,mancano bocchette posteriori,il clima è monozona ecc ecc comunque la provata costa ca 56s.
x3 è la più spaziosa,col baule piu grande e per le finiture parlano di notevole miglioramento.qui hanno preso tutte 9.
x3 è anchela più leggera ed assieme a glk la migliore come ripartizzione dei pesi.
qui audi è ancora indietro essendo l'unica sbilanciata sul davanti.
prestazioni,
accellerazione
x3 prevale ,glk molto vicina ,q5 molto dietro.
sullo 0 100 x3 fa 8,52 glk 8,90 q5 10.02
sullo 0 160 il divario fra x3 e q5 arriva a quasi 4 sec
velocita
glk 200,x3 199 ,q5 195 tutte penalizzate dai cerchi calibro19
consumi molto vicini,prevale di poco x3
ripresa
glk e x3 se la lottano alla pari,q5 indietro
frenata
prevale di poco q5
PROVA SU PISTA...
sorpresa.....x3 rispetto alla precedente guadagna molto in confort ma è peggiorato in performance....vincendo comunque.
3,19,50 glk molto vicino 3,20,19 q5 soffre 3,22,10
PROVA SU PISTA INNEVATA
incredibilmente tutte con gomme da neve pirelli sottozero
vendetta q5!!!!
batte la x3 di un secondo e glk di due e mezzo.
sono state tutte più veloci con esp off.
dicono che audi però non stacca del tutto i controlli e l'elettronica meno permissiva le consente di andare meglio grazie alla buona liearità di erogazione motore cambio.
con esp on si ripete la classifica ma con tempi più ravvicinati.
bmw e glk piu divertenti ma sempre tendenti al sovrasterzo.
audi neutra ma sulla neve è un vantaggio.
niente male!!
incredibilmente le tre vetture sono provate tutte con automatico,motore 2000d,
cerchi da 19 .
di questi tempi è una cosa rara.
hanno poi una valanga di accessori,specie l'x3 che passa i 62sacchi.
premetto che per me q5 resta la più bella ma questo è ininfluente.
glk costa decisamente meno e come dicono loro è quella che offre di più,meno di 47s.
q5 ha di serie dotazioni scarse,mancano bocchette posteriori,il clima è monozona ecc ecc comunque la provata costa ca 56s.
x3 è la più spaziosa,col baule piu grande e per le finiture parlano di notevole miglioramento.qui hanno preso tutte 9.
x3 è anchela più leggera ed assieme a glk la migliore come ripartizzione dei pesi.
qui audi è ancora indietro essendo l'unica sbilanciata sul davanti.
prestazioni,
accellerazione
x3 prevale ,glk molto vicina ,q5 molto dietro.
sullo 0 100 x3 fa 8,52 glk 8,90 q5 10.02
sullo 0 160 il divario fra x3 e q5 arriva a quasi 4 sec
velocita
glk 200,x3 199 ,q5 195 tutte penalizzate dai cerchi calibro19
consumi molto vicini,prevale di poco x3
ripresa
glk e x3 se la lottano alla pari,q5 indietro
frenata
prevale di poco q5
PROVA SU PISTA...
sorpresa.....x3 rispetto alla precedente guadagna molto in confort ma è peggiorato in performance....vincendo comunque.
3,19,50 glk molto vicino 3,20,19 q5 soffre 3,22,10
PROVA SU PISTA INNEVATA
incredibilmente tutte con gomme da neve pirelli sottozero
vendetta q5!!!!
batte la x3 di un secondo e glk di due e mezzo.
sono state tutte più veloci con esp off.
dicono che audi però non stacca del tutto i controlli e l'elettronica meno permissiva le consente di andare meglio grazie alla buona liearità di erogazione motore cambio.
con esp on si ripete la classifica ma con tempi più ravvicinati.
bmw e glk piu divertenti ma sempre tendenti al sovrasterzo.
audi neutra ma sulla neve è un vantaggio.
niente male!!