claudik ha scritto:
giovannigatti ha scritto:
ho letto con attenzione tutte le discussioni: mi sembra che gli ibridisti e i "gli altri" si siano arroccati su posizioni opposte e inconciliabili.
Allora perché 4R (che apprezzo moltissimo, come apprezzo il forum ibrido) non istituisce una bella prova di consumo (nelle differenti condizioni d'uso e cambiando i piloti) comparativo ibride-diesel-metano-GPL?
sono anni che gli ibridisti dicono che consumano meno di 4r.
sono mesi che si eccepiscono sulla rivista nelle prove dell'ibrido frasi concettualmente sbagliate (il bello dell'ibrido è andare in modalità solo elettrica... peccato che con
questa Auris non si possa fare quasi mai...) (perchè ci sono altre ibride non plug in con cui si può fare di più? La frase sembra intederlo....Io l'ho chiesto a 4r ma non risponde... )
sono anni che si propone una prova comparativa, in fila indiana, con due ibride: una guidata da 4r e l'altra da un ibridista.. ripetentdo poi la stessa prova a mezzi scambiati
dopo tutto questo, ignorato a piè pari... salta fuori che
nelle prove 4r non bada allo stato di carica della batteria, batteria che comunque subirebbe "
una ricarica prevista dal costruttore" (che non esiste) e adesso... DIMMI.... quelli inconciliabili sarebbero gli ibridisti che urlano tutto questo senza essere ascoltati o sono coloro che NON rispondono e ancora a tutt'oggi continuano a provare e a scrivere di consumi STRATOSFERICI (rispetto agli utenti reali) dell'ibrido?
mah.....
Per me il mah.. è triplo.... :hunf: :hunf: :hunf:
Continuo a non capire perchè ostinarsi a imporre la propria verità.....
Come si continua a mettere in discussione la posizione di 4R, così pure può essere messa in discussione la presunta verità di chi s'è trovato, dalla sera alla mattina, a diventare paladino dei consumi.....
Mentre fino a prima non s'è mai sentito così accalorato su questo tema....
Ora io dico: hai trovato l'auto che ti soddisfa dopo aver passato le pene dell'inferno.. :?: :?:
Bene... Buon per te... Ma non puoi continuare a farti crociato contro chi non la vede come te...
Riusciamo ad arrivare a considerare che non tutti siamo
"obbligati" a pensarla allo stesso modo... :?: :?: :?: :?:
Poi dico, e concludo, se questa Testata non soddisfa per via di
"presunte" fazioni perchè continuare a star qui a
"smaronare" il mondo con percorrenze
"strabilianti" :?: :?: :?:
Nel mondo c'è tanto spazio....