Posto che 4r non è il verbo,ciò che stona sono appunto le stelle di valutazione se tu,4r,hai riscontrato e sottolineato in modo chiaro e puntuale le carenze del cambio in questa prova(ho riportato nel post sopra il dettaglio),facendo presente che non si pone come nuovo punto di riferimento(cosa che evidentemente si aspettavano,indi la delusione).Saluti.lellom ha scritto:L'ho scritto per primo io che 4ruote preferisce quello con convertitore Jaguar e tutto questo vostro eccitamento per queste pesantissime critiche è ,a dir poco,fuori luogo avendo preso l'S-Tronic 4 stelle e mezzo contro le 5 dell'inglese....quello Jaguar è un cambio eccellente e se la tua informazione va anche oltre i confini nazionali,ti renderai conto che è considerato il miglior convertitore al mondo!!cioè,non è che tutti i convertitori "escono con il buco" e non è neanche scontato che 4ruote sia il verbo,visto che tanti altri considerano ancora il doppia frizione come il meglio....naturalmente è una bella sfida e anche gli automatici classici oggi dicono la loro come velocità e sportività oltre al risaputo confort.Ricorda che non tutto è bianco o nero,esiste anche il grigio.pietrogambadilegno ha scritto:da questo orecchio non ci sente nessuno, il dsg (o s-tronic per audi) è il miglior cambio al mondo a prescindere. Quelli col convertitore sono notori comunisti.bety ha scritto:MA NESSUNO SOTTOLINEA LE PESANTI CRITICHE RIVOLTE AL TANTO DECANTATAO CAMBIO S-TROMIC?ciao.
Credo sia proprio così ale.Vista la nomea dei doppia frizione davano forse per scontato che anche questo fosse il non plus ultra,mentre hanno visto di cosa sono stati capaci quelle menti inglesi(insieme a ZF,è un cambio con convertitore con gestione molto particolare su cui hanno investito molto )....ti ripeto,avendo letto molte prove delle Jaguar(non solo in italia ma soprattutto all'estero),so per certo che molti esperti considerano quel 6 marce il miglior automatico(comprendendo anche i doppia frizione)che sia mai stato fatto(jaguar lo usa anche sulla sua supercar).è un capolavoro di cambio.Ale_10 ha scritto:Posto che 4r non è il verbo,ciò che stona sono appunto le stelle di valutazione se tu,4r,hai riscontrato e sottolineato in modo chiaro e puntuale le carenze del cambio in questa prova(ho riportato nel post sopra il dettaglio),facendo presente che non si pone come nuovo punto di riferimento(cosa che evidentemente si aspettavano,indi la delusione).Saluti.lellom ha scritto:L'ho scritto per primo io che 4ruote preferisce quello con convertitore Jaguar e tutto questo vostro eccitamento per queste pesantissime critiche è ,a dir poco,fuori luogo avendo preso l'S-Tronic 4 stelle e mezzo contro le 5 dell'inglese....quello Jaguar è un cambio eccellente e se la tua informazione va anche oltre i confini nazionali,ti renderai conto che è considerato il miglior convertitore al mondo!!cioè,non è che tutti i convertitori "escono con il buco" e non è neanche scontato che 4ruote sia il verbo,visto che tanti altri considerano ancora il doppia frizione come il meglio....naturalmente è una bella sfida e anche gli automatici classici oggi dicono la loro come velocità e sportività oltre al risaputo confort.Ricorda che non tutto è bianco o nero,esiste anche il grigio.pietrogambadilegno ha scritto:da questo orecchio non ci sente nessuno, il dsg (o s-tronic per audi) è il miglior cambio al mondo a prescindere. Quelli col convertitore sono notori comunisti.bety ha scritto:MA NESSUNO SOTTOLINEA LE PESANTI CRITICHE RIVOLTE AL TANTO DECANTATAO CAMBIO S-TROMIC?ciao.
AKA_Zinzanbr - 5 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa