A
Admin
Guest
ezio12 ha scritto:saluti molto cordiali ad ADMIN.
Ezio, ma sei proprio incorreggibile! :evil:
ezio12 ha scritto:mamma mia sdasà , ma cosa scrivi? che incompetenza vedo in giro......
bmw e mrcedes che hanno una TP SCADENTE?
ma avete visto le prove di Paolo Massai su pista asciutta e innevata di bmw m3 cabrio, di bmw x6, di mercedes glk,ml?
ma perchè non vi informate prima di sparare a vanvera? quelle auto NEL TEST hanno evidenziato una stabilità eccezionale su ogni tipo di condizione stradale , persino con esclusione dei controlli elettronici.
Admin ha scritto:ITEQ, per favore evita anche tu di perseverare in questa polemica inutile ai fini del thread.ITEQ ha scritto:per quanto riguarda effettuale le suggerisco un dizionario di termini filosofici, oppure "Il Principe" di Niccolò Machiavelli.ezio12 ha scritto:effettuale? ammonte? ma che lingua è?
Per quanto riguarda "ammonte", trattasi di errore di battitura.
Sminuirmi in siffatta guisa non la esula dall'autocritica derivante dalla modalità con cui ha trattato le differenze tra i dati di emissione stabiliti dalle norme Euro V e Euro IV. A tal proposito lei citava differenze diverse da quelle reali. Evidentemente il concetto di CORREZIONE AMICHEVOLE O FRATERNA, non è contemplato nel suo "habitus vivendi".
Pazienza!
Molto cordiali saluti
Sarebbe più interessante (e penso che gli altri utenti ve ne sarebbero grati) se si ritornasse all'oggetto della discussione.
Grazie per la collaborazione
autofede2009 ha scritto:Admin ha scritto:ITEQ, per favore evita anche tu di perseverare in questa polemica inutile ai fini del thread.ITEQ ha scritto:per quanto riguarda effettuale le suggerisco un dizionario di termini filosofici, oppure "Il Principe" di Niccolò Machiavelli.ezio12 ha scritto:effettuale? ammonte? ma che lingua è?
Sminuirmi in siffatta guisa non la esula dall'autocritica derivante dalla modalità con cui ha trattato le differenze tra i dati di emissione stabiliti dalle norme Euro V e Euro IV. A tal proposito lei citava differenze diverse da quelle reali. Evidentemente il concetto di CORREZIONE AMICHEVOLE O FRATERNA, non è contemplato nel suo "habitus vivendi".
Pazienza!
Molto cordiali saluti
Sarebbe più interessante (e penso che gli altri utenti ve ne sarebbero grati) se si ritornasse all'oggetto della discussione.
admin...
senza voler innestare polemiche... ma mi permetto di dire che va benissimo il controllo sul torpiloquio e le offese... però anche puntare il dito su ogni risposta anche ironica diventa un po' pesante... basta leggere le risposte su tutti gli altri forum per vedere che molto spesso vengono inseriti scherzosamente appunti su taluni... al di la del thread...
non vorrei che le pesanti accuse, da voi giustamente e prontamente smentite, fatte da taluni frequentatori su una presunta imparzialità da parte vostra nel richiamare chi si comporta male, abbiano finito per influenzarvi davvero con il risultato che per confermare la vostra imparzialità si richiama anche dove non ce ne sarebbe bisogno e anche chi ha sempre risposto alle provocazioni e alle discussioni senza parole fuori posto...
pur comprendendo la vs difficile posizione e il vs compito a volte non semplice, mi auguro che ci possa essere da parte di tutti (me incluso per primo naturalmente) maggior buon senso... ognuno di noi ha il suo modo di scrivere... più o meno ironico... più o meno colorito... più o meno diretto...
ognuno di noi nel corso del tempo ha "subito" risposte di ogni tipo nei vari interventi... oramai ci conosciamo da parecchio (io sono 5 anni che sono iscritto...)... nessuno si è mai sognato di richiamare la vs attenzione quando qualcuno veniva apostrofato in maniera più "colorita"...
il vs intervento a mio parere dovrebbe tenere conto anche di questi aspetti...
è corretto che interveniate se c'è un linguaggio scurrile o se dopo un certo numero d'interventi si esce fuori tema...
per il resto sarebbe gradito avere un pizzico di autonomia maggiore da parte nostra...
grazie dell'opportunità di scrivere un mio pensiero
buon lavoro
federico
:thumbup:Admin ha scritto:Autofede, ho chiesto a Iteq un po' di collaborazione per evitare che ezio12 proseguisse nei suoi flame e nelle sue provocazioni.autofede2009 ha scritto:admin...Admin ha scritto:ITEQ, per favore evita anche tu di perseverare in questa polemica inutile ai fini del thread.ITEQ ha scritto:per quanto riguarda effettuale le suggerisco un dizionario di termini filosofici, oppure "Il Principe" di Niccolò Machiavelli.ezio12 ha scritto:effettuale? ammonte? ma che lingua è?
Pazienza!
Molto cordiali saluti
senza voler innestare polemiche... ma mi permetto di dire che va benissimo il controllo sul torpiloquio e le offese... però anche puntare il dito su ogni risposta anche ironica diventa un po' pesante... basta leggere le risposte su tutti gli altri forum per vedere che molto spesso vengono inseriti scherzosamente appunti su taluni... al di la del thread...
non vorrei che le pesanti accuse, da voi giustamente e prontamente smentite, fatte da taluni frequentatori su una presunta imparzialità da parte vostra nel richiamare chi si comporta male, abbiano finito per influenzarvi davvero con il risultato che per confermare la vostra imparzialità si richiama anche dove non ce ne sarebbe bisogno e anche chi ha sempre risposto alle provocazioni e alle discussioni senza parole fuori posto...
pur comprendendo la vs difficile posizione e il vs compito a volte non semplice, mi auguro che ci possa essere da parte di tutti (me incluso per primo naturalmente) maggior buon senso... ognuno di noi ha il suo modo di scrivere... più o meno ironico... più o meno colorito... più o meno diretto...
ognuno di noi nel corso del tempo ha "subito" risposte di ogni tipo nei vari interventi... oramai ci conosciamo da parecchio (io sono 5 anni che sono iscritto...)... nessuno si è mai sognato di richiamare la vs attenzione quando qualcuno veniva apostrofato in maniera più "colorita"...
è corretto che interveniate se c'è un linguaggio scurrile o se dopo un certo numero d'interventi si esce fuori tema...
per il resto sarebbe gradito avere un pizzico di autonomia maggiore da parte nostra...
buon lavoro
federico
Sono certo che Iteq ha compreso perfettamente il senso del mio intervento!
Ti garantisco, comunque, che la "battaglia" senza frontiera intrapresa da alcuni forumisti nei miei confronti non può che rafforzare la mia determinazione nel cercare di far rispettare il regolamento. Tuttavia non è mia intenzione usare il "pugno di ferro". Al contrario cerco di essere il più tollerante possibile (con le persone ragionevoli e pacate).
Quindi, puoi stare tranquillo che non è mia intenzione minare la vostra autonomia o instaurare una sorta di Grande fratello.
Colgo anzi l'occasione per rivolgere un appello a tutti. Il vostro aiuto è FONDAMENTALE per la tranquillità del forum.
Dal momento che qualcosa può sempre sfuggire ai moderatori e all'admin, se notate interventi che sono in odore di flame, di troll oppure che contegono offese (o in generale contrari al regolamento) segnalateli!!
Solo così potremo fare in modo che il "clima" del forum rimanga sereno e pacifico.
Grazie in anticipo a tutti e buona continuazione
:thumbdown: che dire...? no comment...
Admin ha scritto:autofede2009 ha scritto:Admin ha scritto:ITEQ, per favore evita anche tu di perseverare in questa polemica inutile ai fini del thread.ITEQ ha scritto:per quanto riguarda effettuale le suggerisco un dizionario di termini filosofici, oppure "Il Principe" di Niccolò Machiavelli.ezio12 ha scritto:effettuale? ammonte? ma che lingua è?
Pazienza!
Molto cordiali saluti
admin...
buon lavoro
federico
Autofede, ho chiesto a Iteq un po' di collaborazione per evitare che ezio12 proseguisse nei suoi flame e nelle sue provocazioni.
Sono certo che Iteq ha compreso perfettamente il senso del mio intervento!
Ti garantisco, comunque, che la "battaglia" senza frontiera intrapresa da alcuni forumisti nei miei confronti non può che rafforzare la mia determinazione nel cercare di far rispettare il regolamento. Tuttavia non è mia intenzione usare il "pugno di ferro". Al contrario cerco di essere il più tollerante possibile (con le persone ragionevoli e pacate).
Quindi, puoi stare tranquillo che non è mia intenzione minare la vostra autonomia o instaurare una sorta di Grande fratello.
Colgo anzi l'occasione per rivolgere un appello a tutti. Il vostro aiuto è FONDAMENTALE per la tranquillità del forum.
Dal momento che qualcosa può sempre sfuggire ai moderatori e all'admin, se notate interventi che sono in odore di flame, di troll oppure che contegono offese (o in generale contrari al regolamento) segnalateli!!
Solo così potremo fare in modo che il "clima" del forum rimanga sereno e pacifico.
Grazie in anticipo a tutti e buona continuazione
Gentile Sig. Amministratore, Lei avrà sempre la mia collaborazione, tanto è vero che allorché richiamato, ho evitato questo spazio per una settimana. A questo punto però mi permetta di sollevarle un dubbio. Per quale ragione redarguisce il sottoscritto per la seconda volta quando l'azione disinformante di certi utenti è sotto gli occhi di tutti, vieppiù i Suoi?Admin ha scritto:ITEQ, per favore evita anche tu di perseverare in questa polemica inutile ai fini del thread.ITEQ ha scritto:per quanto riguarda effettuale le suggerisco un dizionario di termini filosofici, oppure "Il Principe" di Niccolò Machiavelli.ezio12 ha scritto:effettuale? ammonte? ma che lingua è?
Pazienza!
Molto cordiali saluti
ITEQ ha scritto:Gentile Sig. Amministratore, Lei avrà sempre la mia collaborazione, tanto è vero che allorché richiamato, ho evitato questo spazio per una settimana. A questo punto però mi permetta di sollevarle un dubbio. Per quale ragione redarguisce il sottoscritto per la seconda volta quando l'azione disinformante di certi utenti è sotto gli occhi di tutti, vieppiù i Suoi?Admin ha scritto:ITEQ, per favore evita anche tu di perseverare in questa polemica inutile ai fini del thread.ITEQ ha scritto:per quanto riguarda effettuale le suggerisco un dizionario di termini filosofici, oppure "Il Principe" di Niccolò Machiavelli.ezio12 ha scritto:effettuale? ammonte? ma che lingua è?
Pazienza!
Molto cordiali saluti
Nella fattispecie ho precisato in modo molto equilibrato e senza polemica mediante dati oggettivi le inesattezze riportate da un ben noto turbatore di questo forum. Costui, di tutta risposta, data la scarsità di argomentazioni valide, ha spostato il baricentro della questione su un errore di trascrizione e sulla mancanza di conoscenza del significato di un vocabolo.
Ora io capisco la necessità di navigare e dialogare in maniera tranquilla: ci mancherebbe altro! Ma visto che Le minacce di espulsione ed i cartellini gialli sollevati contro certi utenti a nulla sono serviti, non sarebbe il caso di tirare fuori il cartellino rosso?
Senza la pretesa di voler giudicare il suo operato (non è mio interesse), un insegnante che si limiti a stigmatizzare il comportamento degli allievi piuttosto che prendere le misure necessarie in caso di condotta indisciplinata, alla lunga viene deriso ed ignorato. Da qui la necessità di punizioni esemplari.
Non me ne voglia per la franchezza, ma di fronte alle reiterate turbative e bugie di alcuni utenti che si barricano dietro la falsità e dietro chiacchiere da bar usate ad arte per infangare o disinformare, mi sembra doveroso intraprendre una condotta più rigorosa.
Cordiali saluti
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa