anch'io la tengo per strada, da sempre, ma dopo i primi giorni di auto nuova, mi dimentico di averla...Ci ho pensato, Max. Ma non vorrei attirare attenzione con un risultato controproducente. La dovrei tenere proprio per strada, capì?
anch'io la tengo per strada, da sempre, ma dopo i primi giorni di auto nuova, mi dimentico di averla...Ci ho pensato, Max. Ma non vorrei attirare attenzione con un risultato controproducente. La dovrei tenere proprio per strada, capì?
ho paura che facciano danni che poi devo ripagare io.
Come Attilio Regolo....e sei in una botte di ferro.
Per quanto riguarda l'auto esistono miriadi di prodotti nanotecnologici che proteggono la carrozzeria in maniera ottimale. Prova ad esempio a vedere quiBuongiorno a tutti, chiedo un consiglio!
Purtroppo non ho la possibilità di un garage e devo parcheggiare l'auto praticamente in strada. Posto che l'auto ha un antifurto satellitare e ho l'assicurazione furto e incendio, mi sapreste consigliare dei prodotti e degli escamotage per evitare danni, ovviamente nei limiti del possibile?
Ad esempio, mi hanno consigliato degli adesivi che si attaccano ai vetri dell'auto per avvertire della presenza di telecamere all'interno e avevo visto dei prodotti idrorepellenti... che potete dirmi?
Attendo ansioso, grazie!
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 19 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa