gigino83 ha scritto:ieri stavo configurando la giulietta, quando nella sezione accessori ho notato alcune particolarità:
negli accessori c'era un tappo olio motore specifico per diesel e benzina.
per il benzina c'era scritto 1.4 170 ps (c.m.) (c.a.)
quindi cambio manuale e cambio automatico.
per il diesel c'era disponibile per la 1.6 105ps, 2.0 140ps e 2.0 170ps (c.m. ) e (c.a.)
quindi questo significa che il doppiafriz. arriverà sulle versioni benzina e diesel da 170cv e arriverà un nuovo diesel 2.0 da 140cv il quale non avrà tale cambio .....
ciao
ecco ora si comicia a ragionare, ma sei sicuro che c.m. e c.s. sia l'abbreviazione di cambio manuale e automatico??? La notizia se confermata sarebbe ottima ma non riesco a spiegarmi in base a quale logica i M-Jet 105 e 140 cv dovrebbero essere privi del DTCC visto che è disponibile da subito sul 170 mmmm :shock: :shock: