SediciValvole ha scritto:
tvrgb ha scritto:
SediciValvole ha scritto:
Bhe parlando seriamente una macchinaccia del genere e magari chiamarla Fiat Coupè? XD Povera Brera!!!!!
-
però stai attento che ultimamente anche le americane in qualità stanno crescendo parecchio.
-
vedi prova cadillac cts su auto: telaio ottimo (la sv straccia la m5 al nurburgring), finiture molto buone, dotazione di ultimo grido.
-
su un precedente articolo di auto, non parlavano male nemmeno degli interni di queste pony car, nel senso che non sono più le americane plasticone e montate male che c'erano una volta. e su strada non sono nemmeno così barcone come lo erano un tempo
-
considerati i prezzi, poi.........
Ecco,basta scrivere a fine discorso "considerato i prezzi" come quando si parla di una Ford qualsiasi.
-
mica si può pretendere una challenger o una camaro al livello della 430 e pagarla il 15%?
-
resta il fatto che siano buone auto, anche in senso assoluto: in una breve recensione auto non parlava male della dodge, e recentemente, per la camaro, per le finiture ha espresso un giudizio migliore.
-
ripeto: al giorno d'oggi le auto americane non sono tanto improvvisate rispetto alle europee, e, riporto ancora un caso piuttosto significativo, la nuova cadillac cts ne è un esempio lampante (non che abbia particolare interesse nella cadillac, ma su una prova di auto una berlina da 311 cv con una dotazione al top a 53.000 euro, non è male, con sedili clima, impianto luci interne e esterne di ultima generaizone, pelle superiore, ecc. ecc. ecc.)