krassevo ha scritto:Ragazzi io rinuncio ad organizzare.
Scusatemi e perdonatemi. E comunque grazie per il comforto che mi avete dato.
Io passo la spugna al grande e mitico Giogotti.
Buon anno a tutti comunque. ;-)
miranda453 ha scritto:krassevo ha scritto:Ragazzi io rinuncio ad organizzare.
Come mai ?
marcomille2009 ha scritto:Salute a tutti quanti.....voglio mettervi al corrente che per i primi di maggio ( data ancora da confermare) organizzerò un raduno al campo volo di Reggio Emilia....da condividere con il Skoda Club Italia...per chi vorrà essere presente....ci si potrà fare un volo in ultraleggero e magari lanciarsi con un istruttore con il paracadute...oltre al solito incontro mangereccio ancora in via di definizione....chi vorrà...sarà il benvenuto!!
BUON ANNO A TUTTI!!
krassevo ha scritto:miranda453 ha scritto:krassevo ha scritto:Ragazzi io rinuncio ad organizzare.
Come mai ?
Paura che non venga bene , il fatto che sarei da solo ad organizzare il tutto e che non ci siete tutti.
Percio' preferisco andare avanti come ho sempre fatto. Venire ai raduni che vengono organizzati.
marcomille2009 ha scritto:Salute a tutti quanti.....voglio mettervi al corrente che per i primi di maggio ( data ancora da confermare) organizzerò un raduno al campo volo di Reggio Emilia....da condividere con il ?koda Club Italia...per chi vorrà essere presente....ci si potrà fare un volo in ultraleggero e magari lanciarsi con un istruttore con il paracadute...oltre al solito incontro mangereccio ancora in via di definizione....chi vorrà...sarà il benvenuto!!
BUON ANNO A TUTTI!!
miranda453 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Salute a tutti quanti.....voglio mettervi al corrente che per i primi di maggio ( data ancora da confermare) organizzerò un raduno al campo volo di Reggio Emilia....da condividere con il Skoda Club Italia...per chi vorrà essere presente....ci si potrà fare un volo in ultraleggero e magari lanciarsi con un istruttore con il paracadute...oltre al solito incontro mangereccio ancora in via di definizione....chi vorrà...sarà il benvenuto!!
BUON ANNO A TUTTI!!
Interessante, vediamo la data.
Sicuramente Renato non mancherà![]()
krassevo ha scritto:Ragazzi io rinuncio ad organizzare.
GIOGOTTI1967 ha scritto:Ciao!....che ne dite di un raduno al Passo della Cisa?.......mi prenoto per la Primavera 2016.....ok?
ciao ciao ciao!![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:Ciao!....che ne dite di un raduno al Passo della Cisa?.......mi prenoto per la Primavera 2016.....ok?
ciao ciao ciao!![]()
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa