Non ne ho mai fatto uso... evito di motivare, sarebbe preso a pretesto per polemiche, flame e politica che intendo accuratamente evitare. Ho paura quando li incrocio...Che ci siano delle persone che "lavorano" per delle app praticamente a cottimo
Non ne ho mai fatto uso... evito di motivare, sarebbe preso a pretesto per polemiche, flame e politica che intendo accuratamente evitare. Ho paura quando li incrocio...Che ci siano delle persone che "lavorano" per delle app praticamente a cottimo
Mai viste
E gente in strada che blocca tutto, perché guai a toccarli.Per queste c’è già una legge. Basta fermarli e rottamare i mezzi
Da me ce ne sono quasi ad ogni semaforoMai viste
Mai visti neppure da meDa me ce ne sono quasi ad ogni semaforo
Credo sia per il fatto che, almeno da me, la mobilità ciclodotata è ingente, tradizionalmente, abbiamo anche associazioni e musei, oltre che a fabbriche ed artigiani, e, anticamente, campioni (su tutti Costante Girardengo e Fausto Coppi).Mai visti neppure da me
Vero. Da me, al contrario, usare la bici è un po’ da fanboy … perfino i rider appena possono si dotano di scooter (anche elettrici).Credo sia per il fatto che, almeno da me, la mobilità ciclodotata è ingente, tradizionalmente, abbiamo anche associazioni e musei, oltre che a fabbriche ed artigiani, e, anticamente, campioni (su tutti Costante Girardengo e Fausto Coppi).
Carloantonio70 - 3 giorni fa
CitWeb2 - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa