Suby01 ha scritto:uomo radioattivo ha scritto:Suby01 ha scritto:uomo radioattivo ha scritto:hewie ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/sicurezza/salute-senza-senso-il-sequestro-dei-diesel
A quanto pare, la codacons, tanto per cambiare, ha preso un granchio...
questo non vuol dire che anche i moderni diesel non inquinino piu' dei benzina, tra l' altro o seri dubbi sull' efficacia nel tempo dei filtri anti particolato..
Hai anche dei seri dubbi sull'utilizzo del verbo avere mi sembra![]()
![]()
E qui viene fuori la mancanza di argomenti( non riferita solo a te) quando non si hanno argomenti si cerca di denigrare quelli che la pensano diversamente, e giù di; " dici cose sconclusionate" " le radiazioni ti hanno fatto male al cervello". " hai qualche dubbio sul verbo avere"
e' chiaro che quando si scrive su un forum spesso si va di fretta si hanno altre cose da fare ecc. e può succederà che nel chattare si salti una lettera.
Io argomenti te ne ho dati e più di uno. Ti ho detto che i gas di scarico delle auto a benzina sono letali, che un'auto a gas produce anidride carbonica che è la principale imputata dell'effetto serra... che il diesel inquini di più è una TUA convinzione. Non prendertela a male, ma la gente si è stufata di sentire gente come te che pretende che venga messo il superbollo di qua, il superbollo sulle auto sopra i tot KW, il superbollo sui gioelli, il superbollo su sto cazzo... siamo in mutande se non te ne sei accorto, e delle persone come te che cercano di metterla in cu.lo a quell'altro perchè tanto "io non c'ho il diesel" oppure "tanto io c'ho la macchina da 90kw e da 91kw in su devono pagare una sovrattassa" ne abbiamo piene le pall...ottole
P.S. prima che mi riprenda per il "c'ho" lo so che è sbagliato, ma ultimamente va tanto di moda, in radio, in televisione....
ebbe' se la dico io e' chiaro che e' una mia opinione, mica pretendo che sia un' opinione tua......
non ho mai detto che i motori a benzina non inquinano, ma che i diesel inquinano di più' e peggio perché' con le loro emissioni di particolato sono la principale causa di tumori e questo e' un grosso danno sociale poiché' le cure per i tumori sono costosissime per la collettività' e quindi e' giusto che i possessori di tali auto paghino un superbollo per rifondere la società' dei costi che provocano, se poi anche altre cose inquinano industrie ecc. e' un' altro argomento qui si parla di auto....
per il resto se uno ha l' auto con tot cavalli, i gioielli ecc. tanto in mutande non e' ed e' giusto che paghi le tasse per quello che ha.
la gente in mutande e' quella che auto con tot cavalli gioielli ecc. non se li può' certo permettere, in ultimo io dico la mia opinione e se ti stufa o non ti va' non sei costretto a leggerla, vatti a fare un bagno se ti do' tanto fastidio, ma se invece la leggi e non trovi altra risposta che denigrare per non dire insultare allora si vede che sei a corto di argomenti e fai la cosa più' facile da fare.
p.s anch' io potrei mettermi ad insultare denigrare fare battutine, ma non mi piace insultare gente che manco conosco solo perché' la pensa diversamente da me.