a_gricolo ha scritto:Mettiamo insieme un gruppo di "esperti" e ci facciamo pagare le consulenze sull'acquisto della nuova auto? Tariffa base 50 euro per la Matiz del 1998.....
Jambana ha scritto:Sai che mi hai letto nel pensiero?
givemefive ha scritto:Anch' io nel mio piccolo (dei miei pochi messaggi in curriculum ) spesso ho dato consigli a chi chiedeva questo tipo di informazioni pur con dei forti dubbi sulla reale e sincera richiesta.
Anche se il 3d dovesse essere una presa per i fondelli mi da comunque la possibiltà di scambiare opinioni anche con tutti gli altri utenti, preparati più di me e con la mia stessa passione: le AUTOMOBILI.
Quindi ben vengano le richieste strane e improbabili oppure quelle vere, qui siamo per parlare di auto e questo facciamo.
:shock: A proposito, vorrei acquistare come prima auto una punto (o altro per par condicio ) del 1994 con 285.000 km con la quale percorrere 250 km al giorno per lavoro, che ne pensate? Difetti, problemi conosciuti? Non è che poi si guasta subito?:shock:
![]()
HenryChinaski ha scritto:E' anche un lavoro molto facile, a qualunque richiesta si risponde: prendi una ibrida, lascia perdere il gas e fai pochi km per prendere il naftone, oppure lascia perdere non ti conviene prendere un vettura nuova se la tua va ancora bene!
Potrebbe farlo il risponditore automatico![]()
HenryChinaski ha scritto:E' anche un lavoro molto facile, a qualunque richiesta si risponde: prendi una ibrida, lascia perdere il gas e fai pochi km per prendere il naftone, oppure lascia perdere non ti conviene prendere un vettura nuova se la tua va ancora bene!
givemefive ha scritto:HenryChinaski ha scritto:E' anche un lavoro molto facile, a qualunque richiesta si risponde: prendi una ibrida, lascia perdere il gas e fai pochi km per prendere il naftone, oppure lascia perdere non ti conviene prendere un vettura nuova se la tua va ancora bene!
Bello il glossario dei luoghi comuni del 4ruoteforumista modello.
Concordo sul fatto, a mio parere strano, che in un ambiente di appassionati molto molto spesso sia utilizzato il tuo ultimo concetto: la mia auto va bene e la terro in eterno... o quasi e consiglio di fare altrettanto anche a te.
Lo so, lo so, c'è la crisi...
Ilopaaannn dove seiii...?
arizona77 ha scritto:HenryChinaski ha scritto:E' anche un lavoro molto facile, a qualunque richiesta si risponde: prendi una ibrida, lascia perdere il gas e fai pochi km per prendere il naftone, oppure lascia perdere non ti conviene prendere un vettura nuova se la tua va ancora bene!
Gia'.
Mi permetto di aggiungere:
c'e un' altra variante ( gettonatissima ) se devi caricare e la vuoi piccola:
Honda Jazz![]()
Sto qua..sto qua; mò sono venuto dal lavoro...un caffè una sigaretta ed ho dovuto "parlare" mia moglie, che credo mi abbia detto pure qualcosa...!.givemefive ha scritto:HenryChinaski ha scritto:E' anche un lavoro molto facile, a qualunque richiesta si risponde: prendi una ibrida, lascia perdere il gas e fai pochi km per prendere il naftone, oppure lascia perdere non ti conviene prendere un vettura nuova se la tua va ancora bene!
Concordo sul fatto, a mio parere strano, che in un ambiente di appassionati molto molto spesso sia utilizzato il tuo ultimo concetto: la mia auto va bene e la terro in eterno... o quasi e consiglio di fare altrettanto anche a te.
ilopan ha scritto:Sto qua..sto qua; mò sono venuto dal lavoro...un caffè una sigaretta ed ho dovuto "parlare" mia moglie, che credo mi abbia detto pure qualcosa...!.givemefive ha scritto:HenryChinaski ha scritto:E' anche un lavoro molto facile, a qualunque richiesta si risponde: prendi una ibrida, lascia perdere il gas e fai pochi km per prendere il naftone, oppure lascia perdere non ti conviene prendere un vettura nuova se la tua va ancora bene!
Concordo sul fatto, a mio parere strano, che in un ambiente di appassionati molto molto spesso sia utilizzato il tuo ultimo concetto: la mia auto va bene e la terro in eterno... o quasi e consiglio di fare altrettanto anche a te[/color] .
E mò sto qua...che è successo?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa