a_gricolo ha scritto:alexmed ha scritto:SirPatrick ha scritto:alexmed ha scritto:Bella idea.. devo mettere in firma la mia 8C 2900 B Lungo.![]()
![]()
Per le supercar si deve necessariamente mettere anche la scansione del contratto d'acquisto...![]()
Ehhh l'ho perso sai com'è dal 1939 ad oggi... non ricordo il cassetto in cui l'ho messo.![]()
![]()
![]()
Cos'era, una Bugatti Atlantic?
non lo so se è di stampo elitario o per vedere che non ci siano tarocchi , ma se vuoi evitare "tarocchi" allora bisognerebbe anche dichiarare di non essere in conflitto di interessi e certificare che non si ha a che fare con la ditta della vettura che si guida, ad esempio sei ha un a4 devi dichiarare di non essere venditore audi o funzionario das auto , lo so che qua dentro i conflitti di interesse sono ridotti al minimoBaron89 ha scritto:Il senso di questa proposta qual è?
Macché!SirPatrick ha scritto:Nel tuo caso, visto il personaggio e la sagacia dei tuoi post, possiamo crederti sulla parola...maddeche! ha scritto:Per dimostrare che ho posseduto una certa auto devo esibire foto o filmati del coito ?
Tubo di scarico o bocchettone carburante vanno bene lo stesso ?
Sicuramente hai una Matiz del '98... :lol:
La proposta di mettere il proprio nome nella "firma" - modestamente - credo di averla lanciata io.sandro63s ha scritto:Per tutti coloro che si presentano con nickname di fantasia, una buona abitudine, che alcuni già adottano, sarebbe quella di mettere il nome proprio in firma.
Poi, anno di nascita e, almeno, regione di residenza, sono info che aiuterebbero molto a comprendere con chi ci si sta confrontando.![]()
Come dicevo, ognuno è libero di scrivere che auto ha, in firma o nei messaggi, quando vuole. Io non mi offendo se mi chiedono che auto guido. Nessuno mi ha puntato un'arma contro per comprarla, è stata una libera scelta acquistarla.SirPatrick ha scritto:In un forum di auto mi sembra il minimo no ?NEWsuper5 ha scritto:Dopo tutti questi anni, ormai, sappiamo più o meno tutto di tutti...
Che bisogno c'è?
Era solo un'idea, anzichè scrivere se mi consigliate un'auto che consuma poco, costa poco e dura tanto, ho chiesto un'altra cosa...
Poi ognuno è libero di fare ciò che preferisce...
Sì, è colpa tuamaddeche! ha scritto:La proposta di mettere il proprio nome nella "firma" - modestamente - credo di averla lanciata io.sandro63s ha scritto:Per tutti coloro che si presentano con nickname di fantasia, una buona abitudine, che alcuni già adottano, sarebbe quella di mettere il nome proprio in firma.
Poi, anno di nascita e, almeno, regione di residenza, sono info che aiuterebbero molto a comprendere con chi ci si sta confrontando.![]()
Quanto all'ubicazione nella quale opero e dalla quale interloquisco, mi dispiace solo di essere stato un pò troppo vago. :lol:
Scusa, ma c'é qualcosa che non quadra.NEWsuper5 ha scritto:...
Io non mi offendo se mi chiedono che auto guido.
Che auto, Guido?maddeche! ha scritto:Scusa, ma c'é qualcosa che non quadra.NEWsuper5 ha scritto:...
Ad Ex Batri possiamo chiedere "che auto Guido", ma a te dobbiamo chiedere "che auto Alex"!![]()
E tu ?NEWsuper5 ha scritto:Che auto, Guido?maddeche! ha scritto:Scusa, ma c'é qualcosa che non quadra.NEWsuper5 ha scritto:...
Ad Ex Batri possiamo chiedere "che auto Guido", ma a te dobbiamo chiedere "che auto Alex"!![]()
![]()
SirPatrick ha scritto:alexmed ha scritto:Bella idea.. devo mettere in firma la mia 8C 2900 B Lungo.![]()
![]()
Per le supercar si deve necessariamente mettere anche la scansione del contratto d'acquisto...![]()
Dai, inizio io: Bentley Continental Gt Speed.SirPatrick ha scritto:Si potrebbe "obbligare" i forumisti a mettere in firma le auto possedute ?
Sarebbe carino per vedere con chi si ha a che fare...![]()
SirPatrick ha scritto:Sarebbe carino per vedere con chi si ha a che fare...![]()
cocis - 55 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa