e facciamole alla vacchia maniera, con la punteggiaturamaddeche! ha scritto:Il problema delle emoticons sta diventando davvero drammatico![]()
Ok, ci provo:pi_greco ha scritto:e facciamole alla vacchia maniera, con la punteggiaturamaddeche! ha scritto:Il problema delle emoticons sta diventando davvero drammatico![]()
![]()
stefano_68 ha scritto:Cambiando browser, non risolvi nulla?Carlantonio70 ha scritto:Adesso riesco a inserirle ...
... ma non riesco avedere quelle degli altri post
:XD: :?![]()
Carlantonio70 ha scritto:@Andrea
Proviamo allora con la ponteggiatura ?
il mio nick è il mio nome moltiplicato per 2maddeche! ha scritto:Proposta per gli utenti del forum
La proposta che sto per fare é abbastanza egoistica.
Ebbene si, lo confesso.
Se per caso doveste aderire alla proposta, io ne trarrei indubbio vantaggio.
La proposta é questa: trovare un posticino nella "firma" per inserire il nostro nome di battesimo. Così quando uno risponde ad un altro, può usare tanto il nickname quanto il nome proprio.
Il vantaggio che ne trarrei io é che siccome ormai alla mia età mi dimentico tante cose, quei pochi nomi propri di voialtri iscritti che ho imparato tendo invariabilmente a scordarli.
Valutate la proposta, commentatela, e decidete se vi piace o no.
Grazie in qualsiasi caso![]()
Ciao, Giulio!giuliogiulio ha scritto:il mio nick è il mio nome moltiplicato per 2maddeche! ha scritto:Proposta per gli utenti del forum
La proposta che sto per fare é abbastanza egoistica.
Ebbene si, lo confesso.
Se per caso doveste aderire alla proposta, io ne trarrei indubbio vantaggio.
La proposta é questa: trovare un posticino nella "firma" per inserire il nostro nome di battesimo. Così quando uno risponde ad un altro, può usare tanto il nickname quanto il nome proprio.
Il vantaggio che ne trarrei io é che siccome ormai alla mia età mi dimentico tante cose, quei pochi nomi propri di voialtri iscritti che ho imparato tendo invariabilmente a scordarli.
Valutate la proposta, commentatela, e decidete se vi piace o no.
Grazie in qualsiasi caso![]()
maddeche! ha scritto:Perdonate la mia insistenza, ma "mi mancano" un bel pò di nomi....
Non é che qualcun altro vuole aggiungersi ?
Grazie, scusate l'invadenza![]()
common.rail ha scritto:Mi accodo a voi...anche se sono poco partecipe per motivi di lavoro.
Non ho un furgone Mercedes...comunque![]()
maddeche! ha scritto:common.rail ha scritto:Mi accodo a voi...anche se sono poco partecipe per motivi di lavoro.
Non ho un furgone Mercedes...comunque![]()
Ciao, Vito ! Buona Pasqua, mercedes o non mercedes!!
Permettete che rilanci questa proposta risalente al 2015 ?![]()
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa