Visto che non siamo sul lavoro, mi permetto di salutarti con "Ciao, Carlo!"Carlantonio70 ha scritto:Mi semba un'ottima proposta.
Fatto... le altre mie "generalità" me le tengo di scorta
![]()
Visto che non siamo sul lavoro, mi permetto di salutarti con "Ciao, Carlo!"Carlantonio70 ha scritto:Mi semba un'ottima proposta.
Fatto... le altre mie "generalità" me le tengo di scorta
![]()
Non occorre nessun'emoticon: lieto che l'idea ti piaccia, va benissimo così.Carlantonio70 ha scritto:Andrea.
Ricambio il saluto molto volentieri.
Hai avuto una spelndida idea. Mi dà una bella sensazione dialogare sul forum usando i nomi al posto dei nick.
Vorrei commentare con qualche faccina, tipo il pollice in alto, ma non le vedo.
Devo proprio formattare il PC ...
Info tecnica: x emoticons, click su ALTRI SMILE, e si apre finestra con tutte le emoticons, comprese quelle dei pollici. Non ti funge?Carlantonio70 ha scritto:Vorrei commentare con qualche faccina, tipo il pollice in alto, ma non le vedo.
stefano_68 ha scritto:Info tecnica: x emoticons, click su ALTRI SMILE, e si apre finestra con tutte le emoticons, comprese quelle dei pollici. Non ti funge?Carlantonio70 ha scritto:Vorrei commentare con qualche faccina, tipo il pollice in alto, ma non le vedo.
stefano_68 ha scritto:Info tecnica: x emoticons, click su ALTRI SMILE, e si apre finestra con tutte le emoticons, comprese quelle dei pollici. Non ti funge?Carlantonio70 ha scritto:Vorrei commentare con qualche faccina, tipo il pollice in alto, ma non le vedo.
Si anch'io sul pc che uso saltuariamente a casa non vedo le "faccine", mentre su quello in studio si.Carlantonio70 ha scritto:Adesso riesco a inserirle ...
... ma non riesco avedere quelle degli altri post
:XD: :?![]()
anche questeeconomyrunner ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
:-o :shock: :?: 8) :lol: :x
![]()
:cry: :evil: :twisted:
![]()
:!: :?
io le vedo bene :lol: :lol:
FAUST50 ha scritto:anche questeeconomyrunner ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
:-o :shock: :?: 8) :lol: :x
![]()
:cry: :evil: :twisted:
![]()
:!: :?
io le vedo bene :lol: :lol:
:| :thumbdown: :thumbup: :XD: :hunf: :-( :twisted:![]()
![]()
;-) :!: :? :idea: :arrow: :evil: :cry:
![]()
![]()
:x :lol: 8)
![]()
![]()
:-D
![]()
:-o :shock: :?:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cambiando browser, non risolvi nulla?Carlantonio70 ha scritto:Adesso riesco a inserirle ...
... ma non riesco avedere quelle degli altri post
:XD: :?![]()
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa