Salve a tutti, dovrei acquistare una nuova macchina.
Avevo pensato alla Musa Gpl in promozione a 13.500? (gpl allo stesso prezzo della benzina con radio cd, esc e cerchi in lega inclusi nel prezzo.Uno sconto a quanto pare di 5000 euro)
Ho compreso, successivamente, che questa macchina non verrà più prodotta.
Avevo optato la Musa per i seguenti motivi:
1)Budget Max 14.000 euro
2)Alimentazione Gpl
3)Bagagliaglio ed interni spaziosi per marito e moglie più figlia piccola.
Curiosando, tra i produttori, non mi sembra che ci siano alternative , almeno tenendo fermi i punti di cui sopra.
Opel Corsa, Ford Fiesta, Chevroletz Aveo,se non sbaglio, sono tutte meno spaziose ed i prezzi in alcuni casi maggiori rispetto alla promozione attuale sulla Musa.
Al momento beneficiano dell'offerta sia la Musa che la Fiat Idea (se non erro fanno parte della promozione Fiat, Lancia, Alfa con motorizzazione a Gpl).
Ma anche queste non mi convincono (fiat Idea e fiat punto)
Rimane questo dubbio:
voi comprereste ora la Musa Gpl con 13.500 euro pur sapendo che è già una macchina fuori produzione?
Potrei avere problemi anche nella reperibilità dei vari accessori? (la Musa oltre a differenti versioni ha come optional parecchi accessori)
Ci potrebbe essere qulache macchina che non ho considerato?