se nei primi due anni non avuto problemi, non li avrai più; risparmia per cose migliori[/quote]
no problemi ne ho avuti parecchi ( 5 per la precisione ) tutti risolti definitivamente.
Quello che mi preoccupa e' che non sono comparsi subito ma con una cadenza quasi fissa ogni 4, 5 mesi....
Tanto per fare un ripasso, questa estate si e' staccato lo spoiler del portellone mentre si apriva, e un mese fa un ammortizzatore e' stato sostituito perche' perdeva olio.[/quote]
mettila così: se non la fai, qualcosa si romperà di sicuro e ti pentirai di non averla fatta
se, per pura combinazione, non si romperà niente, non ci farai caso e non ti ricorderai nemmeno di avere risparmiato; non ne avrai soddisfazione allora, mentre avrai la preoccupazione adesso
se la fai, se si romperà qualcosa sarai felicissimo e ti sentirai una vera volpe; già solo la soddisfazione vale la spesa
se per pura combinazione non si romperà niente, vedi sopra: non ti ricorderai nemmeno di avere speso
secondo me, è meglio farla.[/quote]
x la mia C4 il capo oficina, nonostante abbia detto che lui non ci guadagna nulla, mi ha consigliato di farla, e prenderla come la polizza RCA, se non succede nulla son soldi (pochi) buttati, se succede qualcosa la ringrazi: :oops: