non lo so, io guardo più che altro youtube e i vari youtuber 
a me piacciono
- reperti d'assalto
- dal pollaio alla pista
- affari a quattro ruote (per vedere le pastrugnate che fanno. Per esempio avrò visto la puntata della Mazda RX-7 6-7 volte, nella speranza che non facciano i cerchioni pitonati)
- la gara tra i 4 restauratori in Francia
- i programmi di Wayne Carini
- quel programma (non ricordo il nome) con l'americano ex-militare che fa restauri di alto livello
- mi piaceva "I Messicanici".
Fast 'N Loud, invece, pur guardandolo non mi piaceva perché le auto americane anni '50-60 non mi dicono niente.
Ad ogni modo, lunga vita a Motortrend!
A parte i soliti Affari a quattro ruote, originale e Francia, tra i vari programmi sull'universo dell'auto in onda sul canale in oggetto quali vi piacciono di più? A me affascinano quelli in cui si vede molto lavoro di officina, anche se alcune "elaborazioni" risultano quanto meno opinabili... tra i preferiti, direi Salt Lake Garage, al di là dell'opportunità di certi restomod, la qualità dei risultati è strabiliante...
Facevi prima a dire quelli che non ti piacciono.
![]()
Hai dimenticato quella
( purtroppo breve )
dei meccanici Cubani....
Quelli si', che sono mostri e maestri dell' arrangiarsi,
con il niente di cui dispongono
Ci hanno fatto cambiare le TV per assistere alle risse, guardare degli inetti agli arresti domiciliari e vedere la pubblicità in 4k,Lo capisco, se togli i canali dal 1 al 7 che parlano sempre di guerra, politica urlata e quant'altro. Certi canali che mandano fiction e reality, altri che mandano film di terz'ordine ..........
Su Motor Trend di mattina.a me piace il programma "Com'è fatto" dove spiegano il modo in cui si producono gli oggetti, non ricordo se lo fanno su Motor trend o un'altro canale, mi piacciono anche i film di Cine 34
Ci hanno fatto cambiare le TV per assistere alle risse, guardare degli inetti agli arresti domiciliari e vedere la pubblicità in 4k,![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa