Il mio problema...se così si può chiamare...è non sopporto proprio i SUV...e tollero male anche i crossover...Preferisco infatti le auto con una linea più sportiva e design accattivante...ma mi rendo conto di andare a cozzare contro la maggior parte delle preferenze degli automobilisti di oggi...E infatti le case costruttrici si stanno adeguando...Sfornando sempre e solo tipologie di veicoli sopra citati e oggettivamente goffi ( delle lavatrici su 4 ruote...come le chiamo io...) nonchè veicoli privi di personalità...Spariranno temo le berline con un certo "carattere" originale estetico...Si anche io ho letto questa notizia, pare che forse nel 2026 ci sarà una nuova Puma ma poca roba.
Io ad esempio, Fordista da sempre, se il prossimo anno dovessi cambiare auto non sono così convinto che rimarrei in Ford, probabilmente proverei la Toyota.
Penso che come me ce ne siano tanti. Spero sempre che il caro vecchio ovale blu possa risalire la china, a me spiacerebbe dopo tanti anni abbandonare un marchio che mi ha regalato sempre tante soddisfazioni.
Ultima modifica: