GTI_enjoy ha scritto:Ciao
quasi nuovo del forum VW, e fresco possessore da 2 mesi di una splendida GOLF GTI.
Mi piacerebbe partecipare al radunone, ma per impegni lavorativi e logistici, abito al nord di Vicenza, non ce la faccio proprio.
Spero che nella prossima primavera ne organizziate uno in zona e ci vengo molto volentieri, se avete bisogno di una mano per l'organizzazione ve la do volentieri.
Sarebbe bello un giro al parco/giardino di Sigurtà e poi al lago di Garda che è ad un tiro di schioppo........ beh se ne riparlerà.
CIAO
sem1972 ha scritto:Ogurek mi spiace ma il mio amico non riesce..imprevisto anche per lui lavorativo in fiera...quella dei cavalli a Rho mica quella dei funghi ad Alba![]()
![]()
Cmq io ci sarò, volevano in questa settimana ricoverarmi il GTI in assistenza per il problema al gruppo frizione...ma gli ho detto che la porto lunedi causa radunONE![]()
a me tocca andarci di domenica, quindi levataccia e via nel caossem1972 ha scritto:Ogurek mi spiace ma il mio amico non riesce..imprevisto anche per lui lavorativo in fiera...quella dei cavalli a Rho mica quella dei funghi ad Alba![]()
![]()
Cmq io ci sarò, volevano in questa settimana ricoverarmi il GTI in assistenza per il problema al gruppo frizione...ma gli ho detto che la porto lunedi causa radunONE![]()
Ciao, nel Veronese è già stato organizzato 2 autunni fa......Io sono di Negrar prov.di Verona ma per lavoro giro parecchio le province di Verona e Vicenza.GTI_enjoy ha scritto:Ciao
quasi nuovo del forum VW, e fresco possessore da 2 mesi di una splendida GOLF GTI.
Mi piacerebbe partecipare al radunone, ma per impegni lavorativi e logistici, abito al nord di Vicenza, non ce la faccio proprio.
Spero che nella prossima primavera ne organizziate uno in zona e ci vengo molto volentieri, se avete bisogno di una mano per l'organizzazione ve la do volentieri.
Sarebbe bello un giro al parco/giardino di Sigurtà e poi al lago di Garda che è ad un tiro di schioppo........ beh se ne riparlerà.
CIAO
Lo immaginavo Marconeedivadj ha scritto:a me tocca andarci di domenica, quindi levataccia e via nel caossem1972 ha scritto:Ogurek mi spiace ma il mio amico non riesce..imprevisto anche per lui lavorativo in fiera...quella dei cavalli a Rho mica quella dei funghi ad Alba![]()
![]()
saluti marcone
tino85 ha scritto:Ragassuoli un piccolo problema per sabato sarei senza auto poichè la c-max la deve usare mia madre per andare al lavoro e a mio padre serve la macchina ordunque se un'anima pia che abita vicino a mè potesse caricare il mio leggiadro peso (ovviamente autostrada e benzina le pago io per il disturbo) se nò vedo vedo se mia mamma pùo andare al lavoro con una sua collega grazie in anticipo
ciao
tino85
tino85 ha scritto:si che picio non lo ho scirtto io sono di carate brianza vicino a monza per inteso se non erro lucio e sem sono delle mie parti
ciao
tino85
AKA_Zinzanbr - 18 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa