edivadj ha scritto:ok anche per me, forse ci sarà una persona in più ma non tenerne conto
ciao marcone
benissimo, aggiorno subito.
a presto
edivadj ha scritto:ok anche per me, forse ci sarà una persona in più ma non tenerne conto
ciao marcone
tino85 ha scritto:Presentissimo confermo ragassi sarò dei vostri!
ciao
tino85
paulein118 ha scritto:PS: a che ora contate di trovarvi all'uscita del casello di Asti Est? da lì a Barolo direi che ci vogliono ancora un 30-35 minuti massimo.
RACCOMANDATOPASSATTONE ha scritto:Ehm.... Ehm.... Purtroppissimissimamente....
Per vuoi....
Confermo la mia presenza!
E mi permetto di aggiornare scivendo il mio nick in "neretto" nella listissima... visto che ne ho facoltà... così Ogurek ti evito un lavoraccio!!![]()
ogurek ha scritto:direi che è perfetto, così vi trovate e arriverete a Barolo verso le 11.
ciao e a presto
PS: con che macchina vieni?
Crialta ha scritto:Mumble, mumble.... come faccio a confermare una cosa che avevo già confermato?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
Tourillo ha scritto:Io sono spiacente ma sarò assente (ho fatto la rima..)...son stato operato da neanche una settimana e nonostante sia andato tutto bene, non sono in condizioni di venire..ho già rischiato che mi saltasse un punto (con annessa corsa in ospedale sanguinante) già solo muovendomi per casa..figuriamoci venendo fin là..mi spiace davvero tanto, vista anche la vicinanza a casa mia che mi sarebbe stata comodissima..però purtroppo... :cry:
paulein118 ha scritto:Crialta ha scritto:Mumble, mumble.... come faccio a confermare una cosa che avevo già confermato?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
Sembrano le riconferme del tourillone!![]()
Tourillo ha scritto:Io sono spiacente ma sarò assente (ho fatto la rima..)...son stato operato da neanche una settimana e nonostante sia andato tutto bene, non sono in condizioni di venire..ho già rischiato che mi saltasse un punto (con annessa corsa in ospedale sanguinante) già solo muovendomi per casa..figuriamoci venendo fin là..mi spiace davvero tanto, vista anche la vicinanza a casa mia che mi sarebbe stata comodissima..però purtroppo... :cry:
paulein118 ha scritto:ogurek ha scritto:direi che è perfetto, così vi trovate e arriverete a Barolo verso le 11.
ciao e a presto
PS: con che macchina vieni?
Stavolta ho la bellissima!!!![]()
GuidoP - 30 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa