un amico ha firmato 2 settimane fa per una polo full optional.Finalyoko ha scritto:Discorso laguna ok (avrebbe gli interni in pelle) probabilmente non mi daranno niente.
Discorso progetto valore. inclusa nella rata base c'e' RCA per 1 anno e l'aumento di garanzia, poi se vuoi aumentare le causali aumenta si ma non cosi tanto ho visto, pero' non ho calcolato se e' conveniente agli step sucessivi.
al primo step e' sicuro piu' conveniente di un qualsiasi finanziamento. a meno che non si trovi un finanziamento tasso 0.
per il resto sicuro la macchina non la rivendero/daro' dentro fra 3 anni, sara' solo per avere un finanziamento migliore.
Finalyoko ha scritto:tanto del pagamento ne discuto alla fine della sua proposta di prezzo.
e direi che optero' per questa promozione che mi sembra molto interessante.
quindi il venditore ci guadagna maggiormente se faccio finanziamento rispetto al pagare in contanti.... cosi so' come comportarmi... stasera inizio a torchiare qualche concessionario.
la mia configurazione start e' di 17.500 euro da configuratore volkswagen. poi ho da dare dentro una laguna del 2005 1900 full optional con 120.000 km. a quanto posso tirare ?
Finalyoko ha scritto:apprezzo molto i vs. consigli. al massimo direi che mi danno 1000 euro per la supervalutazione usato.
e se proponessi loro una clio 1.5 dci 120.000 km del 2007 ??? versione le Iene ???
Finalyoko ha scritto:ieri ho chiesto il primo preventivo al concessionario qua vicino, quindi sicuramente non sara' l'unico.
Totale preventivo polo da configuratore 17:500 euro.
mi fa 13000 euro prendendomi dentro la Laguna. che secondo me me l'ha valutata 1500 euro circa.
ha detto che volendo qualcosa possiamo ancora rosicchiare.
poi mi sono fatto fare preventivo del finanziamento progetto valore con TAN 0 e TAEG 1,78. e ci viene fuori anticipo 1500 euro, 36 rate da circa 160 euro e maxirata finale da 6000 euro.
mi pare buono no ?
La Laguna potrei ancora provare a venderla ma sinceramente non e' in forma smagliante e devo fare anche la cinghia mi sa.
cmq al massimo provo stasera a metterla su AUTOSCOUT E VEDIAMO.
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa