Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Progetto A8 - La piu bella A8 in Polonia

Progetto A8 - La piu bella A8 in Polonia - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stolarczykdamian7@gmail.com

    stolarczykdamian7@gmail.com

    Iscritto:
    1528449086
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciaoo ragazzi. Mi chiamo Damian, sono un ragazzo italiano mezzo polacco.
    Abito in una citta grande in Polonia. Da 2 mesi tengo Audi A8 V8 4.2 dell 1998. Come macchina e veramente bella, pero la voglio fare ancora piu bella. Sara la piu bella A8 in Polonia,e sono qua per chiedervi aiuto. In un sito polacco che si kiama "xxxxxxxx" ,
    un sito web dove è possibile raccogliere i soldi per i propri sogni. Il mio sogno e propio questo.
    Ogni persona che vuole aiutarmi a fare la mia A8 puo fare il bonifaco bancario all mio acconut,
    ogni 1 euro è un grande supporto per me.
    Link:
    xxxxxx

    Graziee :emoji_slight_smile::emoji_smile:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Giugno 2018
  2. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    29.083
    Piaciuto:
    11.238
    Carissimo,
    come credo tu ben sai esiste il crowdfunding e ci sono molti portali che ti aiutano in questo, tu li esponi il tuo progetto e se ci sono investitori entusiasti della tua idea ti aiutano economicamente, certo rendere bella la tua A8 sicuramente farà piacere a te , non so quanto coinvolga gli altri, ma tentar non nuoce ,incrociamo le dita e speriamo che vadano anche oltre un misero euro.

    PS. purtroppo sul forum non si può fare crowdfunding e a malincuore siamo costretti a chiudere il tuo topic.
     
    A Niki@Lauda piace questo elemento.
Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina