Provo ad andare in qualche agenzia allora
Vi faccio sapere!!!
:thumbup:Davide330621 ha scritto:Provo ad andare in qualche agenzia alloraVi faccio sapere!!!
alkiap, non avermene, ma cos'è il mese della stron@@@a per caso.alkiap ha scritto:Alt, avevo interpretato diversamente la tua domanda: pensavo tu volessi approfittare della visita per fare anche la revisione, invece mi pare di capire che tu abbia qualcosa da nascondere... in questo caso rischi: possono farti ulteriori controlli, soprattutto se la vettura è modificata in modo evidente (come i vetri oscurati)Davide330621 ha scritto:Lo chiedevo perchè su un forum di tuning, un utente non ha passato la visita, perchè aveva i vetri oscurati...per questo pensavo molto molto male.
Inizio con il richiedere il nulla osta, poi vedo cosa mi autorizzano e valuto il da farsi![]()
Perchè?B-O-DISEL ha scritto:alkiap, non avermene, ma cos'è il mese della stron@@@a per caso.alkiap ha scritto:Alt, avevo interpretato diversamente la tua domanda: pensavo tu volessi approfittare della visita per fare anche la revisione, invece mi pare di capire che tu abbia qualcosa da nascondere... in questo caso rischi: possono farti ulteriori controlli, soprattutto se la vettura è modificata in modo evidente (come i vetri oscurati)Davide330621 ha scritto:Lo chiedevo perchè su un forum di tuning, un utente non ha passato la visita, perchè aveva i vetri oscurati...per questo pensavo molto molto male.
Inizio con il richiedere il nulla osta, poi vedo cosa mi autorizzano e valuto il da farsi![]()
Evita di scrivere cose sbagliate. :evil:
Ripassa il CdS all'articolo su pellicole per oscuramento vetri.
Saluti
alkiap ha scritto:Perchè?B-O-DISEL ha scritto:alkiap, non avermene, ma cos'è il mese della stron@@@a per caso.alkiap ha scritto:Alt, avevo interpretato diversamente la tua domanda: pensavo tu volessi approfittare della visita per fare anche la revisione, invece mi pare di capire che tu abbia qualcosa da nascondere... in questo caso rischi: possono farti ulteriori controlli, soprattutto se la vettura è modificata in modo evidente (come i vetri oscurati)Davide330621 ha scritto:Lo chiedevo perchè su un forum di tuning, un utente non ha passato la visita, perchè aveva i vetri oscurati...per questo pensavo molto molto male.
Evita di scrivere cose sbagliate. :evil:
Ripassa il CdS all'articolo su pellicole per oscuramento vetri.
Saluti
Sono ammesse pellicole oscuranti, purchè omologate e solamente applicate su vetri laterali posteriori e lunotto.
Vuoi che alla revisione non ti chiedano l'omologazione?
E vuoi che non dicano nulla se le pellicole sono sui evtri anteriori?
Temugin73 - 1 giorno fa
gbortolo - 40 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa