non è in conto vendita, ma lui, mi ha chiesto lumi, giustamente.
Io ho le fatture dei tagliandi, prima e dopo la revisione, che attestano il kilometraggio, ma è una rogna!
tra l'altro, una "circolare" della motorizzazione afferma che il proprietario deve sottoscrivere alla revisione il foglio con i km che vengono dichiarati, ma non ho firmato nulla del genere, neppure in occasione della revisione alla Panda della moglie.
Secondo me il venditore troverà il modo di risolvere la faccenda,magari sarà solo un po' più difficile del previsto piazzarla.
Certo che quelli del centro revisioni sono proprio dei balenghi,se poi dovevano sbagliare a trascrivere qualcosa doveva proprio essere il chilometraggio?
Con tutte le beghe che ne derivano?
Io purtroppo sul lavoro ho a che fare tutti i giorni con una persona che ogni due cose che fa sbaglia qualcosa,quando va bene gli altri perdono del gran tempo a risolvere le sue magagne,quando va male ci si rimettono dei soldi o peggio si rischia di perdere un cliente.
Io non dico fare gli stacanovisti ma almeno cercare di stare concentrati su quello che si fa,o ricontrollare se non si è sicuri.
Poi magari a fare le revisioni ci hanno messo un ragazzino appena assunto,ma nel mio caso si tratta di un collega con quasi 30 anni di esperienza.
L'etica del lavoro questa sconosciuta.