biasci ha scritto:
rndrrt ha scritto:
ferrets ha scritto:
Minus_ex ha scritto:
Cambia auto. Questa tua
laguna comincia a darti seri problemi!
Io direi "Lacuna"
Caro Paolo, fossi in te comincerei a prendere in seria considerazione questa ipotesi

Se ti puo consolare sappi che per ragioni del tutto diverse dalle tue (la mia non manifesta e ha mai manifestato problemi) ho messo in vendita la mia.
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
La Laguna è una grande auto, ma ormai sprecata per l'uso che ne andrò a fare. Usare un 2 litri turbodiesel per un tragitto di 10 km (questo facendo il percorso più lungo altrimenti volendo i km diventano 6) 4 volte al giorno non è proprio voler bene al motore e al fap, senza considerare che più di una volta ho dovuto portarla a spasso per non interrompere la rigenerazione; pertanto sto sondando quanto posso arrivare a realizzarci per tornare al benzina.
@Minus
Rimanere in Renault?
Ad essere sincero c'è una remota possibilità ...che corrisponde anche ad una mezza pazzia.....la Laguna coupè ma purtroppo non ha il cambio automatico se non nella motorizzazione V6

Tanto per essere realistici spero che a breve anche il 2.0 sia dotato del nuovo doppia frizione.