albert56
0
probabilmente agri non le ha viste segnate...quanto costano?Visto quel che costano dubito che siano stati così sbadati![]()
probabilmente agri non le ha viste segnate...quanto costano?Visto quel che costano dubito che siano stati così sbadati![]()
figurati...... ad ogni modo l'auto va benissimo, per cui presumo che qui o là (comunque in concessionaria) sia stato fatto.se hai ancora la fattura puoi controllare, e
appunto, se il tagliando lo prevede le hanno cambiate di sicuro.probabilmente agri non le ha viste segnate...quanto costano?
cioè, da te in proprio?
Sapendo come fare e coi giusti attrezzi, 20 minuti su Auris.se sono scomode che richiedono ore di lavoro
aspettiamo se qualcuno viene a dirceloNon so quanto le facciano pagare in Toyota, al dettaglio le ho pagate (originali OEM Denso) circa 19 euro cad.
no no, ho sempre fatto "tagliandi" a trattori e mietitrebbie, ma sulla macchina rifiuto categoricamente di mettere le mani.... intendevo in una o nell'altra officina, dato che il concessionario da cui ho comprato l'auto ha chiuso bottega e ho traslocato da un altro.cioè, da te in proprio?
Esattamente, infatti nel mio caso, con uso 90% extraurbano veloce, direi che i 90.000 sono... 85.000Attenzione però, i 90000km di una ibrida non sono quelli di una ICE. Con percorrenze sul 50% in elettrico il motore di km ne ha fatti max 50000, quindi non così tanti per le candele iridio.
Bauscia - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa