@Anto21 dapprima un benvenuta nel forum.
Poi un appunto, non hai guardato bene il forum prima di iscriverti e postare un messaggio. Tra le discussioni attualmente in evidenza nel forum c’è quella dal titolo “
ma almeno una presentazione”
https://forum.quattroruote.it/threads/ma-almeno-una-presentazione.141026/
dove ci si lamenta di nuove entrate nel forum senza un minimo di presentazione e a volte con modi non proprio cortesi. Tu hai adoperato “
Vorrei sapere” ma hai dimenticato un “
per favore” e un “
grazie in anticipo”. Non eri obbligata ma devi accettare che ciò ti venga segnalato.
Passando a quanto scrivi:
1. Abbiamo aperto questa discussione sul sistema Honda sensing proprio per saperne di più. Se qualcuno, che qui aveva dichiarato il problema, ora lo avesse risolto, lo avresti saputo. Se tu sai per certo che non è un problema né hardware né software almeno fallo sapere a Honda.
2. I finestrini che vibrano. Ne abbiamo già parlato nel forum. Fanno rumore i due anteriori quando il vetro è abbassato da 1 a 10 cm. Ce ne siamo accorti tutti ma, mia personale opinione, è niente in confronto ad auto dello stesso segmento della Jazz, come la Yaris per esempio, che ha i pannelli delle portiere fatti col cartone pressato. Ti invito a leggere un mio post nella discussione sulla Jazz
https://forum.quattroruote.it/threads/nuova-jazz-2020.121929/page-6#post-2643684
dove spiego la ricchezza di particolari di questa auto.
3. I tergicristalli non reagiscono con prontezza. Sei la prima che si lamenta di questo, ma è possibile che tu abbia avuto altre esperienze migliori. Prima hai la possibilità di selezionare Auto, basso, alto. Solo se selezioni Auto puoi variare anche la sensibilità del sensore pioggia con l’apposito comando. Prova a verificarlo la prossima volta che piove.
4. La visibilità degli specchietti non è soddisfacente. Anche qui sei la prima a lamentarti ma non dubito della tua sensazione. Solo che l’auto si prova prima di comprarla, da ferma più volte, e in movimento tramite 1 o 2 test drive. Avresti dovuto quindi accorgertene prima: sicuramente te lo ricorderai per il prossimo acquisto.
Ti auguro di risolvere presto il problema della telecamera e ti prego di realizzare che i partecipanti al forum sono automobilisti come te, sicuramente appassionati dell’automotive, non sono una “commissione” che risponde alle domande che vengono poste.