stratoszero ha scritto:lsdiff ha scritto:
Sei stato di parola, ma due giorni fa ti ho fatto osservare (vedi http://forum.quattroruote.it/posts/list/150/20594.page) "Anche se prima di allora non ci fossero stati limiti, certamente il progetto delle autostrade qualche limite avrebbe dovuto averlo (non credo che qualcuno avesse previsto di farci i test di velocità con la Veyron...).
Sul fatto che i 140 km/h fossero comunque un limite di progetto (dando per buona le versione della commissione ministeriale) piuttosto basso, anche negli anni '60, possiamo essere d'accordo."
Che ne pensi?
Davide330621 ha scritto:Attenzione: non ho detto di ragionare a questo modo. Ho detto che molti lo farebbero. E finchè ci sono questi molti, anche quelli che sono "ligi al dovere", ne faranno le spese.
Davide330621 ha scritto:Prendi la prima variante di monza e la parabolica, o le curve di lesmo.
La prima variante è progettata per far rallentare moltissimo le vetture. Le altre curve che ho nominato sono curve che si possono percorrere a velocità altissime,
Una è stretta, per cui sei obbligato a percorrerla a bassa velocità, le altre 2 invece hanno un raggio di curvatura che permette di percorrerle a velocità superiori.
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa