..nonostante abbia disabilitato tutte le notifiche continuano ad arrivarmi mail a seguito di discussioni a cui ho partecipato...decisamente seccante.....
Visto che non c'è memoria del login secondo me sarebbe comodo che al login non si venisse portati alla pagina base del forum bensì si rimanesse nella pagina in visione (in cui, presumibilmente, si vuole inserire un post, dato che ci si vuole loggare).
Grazie.
Sì, ovvio.Modifica per modifica, si fa prima a implementare il "ricordami"....
....dovrebbe essere tutto a posto adesso!!!Si, io ho disabilitato le notifiche per e-mail, non quelle sul sito ma le e-mail arrivano lo stesso. I tecnici sono stati informati anche di questo.
....anche questa mi pare risolta!!!Cliccando su argomenti recenti si vedono solamente 5 thread, è possibile modificare questa cosa? Che so una decina!
Grazie!
....la mancanza di memoria del login è voluta o è un bug??Visto che non c'è memoria del login secondo me sarebbe comodo che al login non si venisse portati alla pagina base del forum bensì si rimanesse nella pagina in visione (in cui, presumibilmente, si vuole inserire un post, dato che ci si vuole loggare).
Grazie.
maaa! non so come voi vi trovate con questa nuova interfaccia, personalmente lo trovo molto peggio di quella precidente che tutta via non era male.
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa