alexmed
0
Con internet Explorer 11 vedo il menù con le stanze, ma nelle stanze non vedo nulla. Risolvibile? Grazie assai
Segnalazione arrivata ai tecnici, ci stanno lavorando.
Con internet Explorer 11 vedo il menù con le stanze, ma nelle stanze non vedo nulla. Risolvibile? Grazie assai
Approfitto per segnalare una piccola mancanza, magari già segnalata anche da altri: sarebbe comodo, dall'elenco dei thread, poter accedere all'ultima pagina di ogni thread e non solo alla prima.
Per il resto, il nuovo forum mi piace!
Comunque, tirando le somme dopo un po' di esplorazione, direi che tutto sommato sono stati introdotti diversi miglioramenti (ad esempio le immagini, finalmente), ma ci sono tante piccole cosettine che sarebbero da sistemare, e la cosa fa venire un po' di nervoso perchè sono veramente delle cavolate. Speriamo in una risposta degli sviluppatori.
Dunque, probabilmente hai qualche spunta ancora attiva...nonostante abbia disabilitato tutte le notifiche continuano ad arrivarmi mail a seguito di discussioni a cui ho partecipato...decisamente seccante.....
è un problema su cui sono attualmente a lavoro e dovrebbero risolvere a brevePer Explorer nulla da fare?
Devo per forza usare Chrome?
Vorrei capire se è un problema di pochi o la maggioranza non riesce ad entrare con Explorer...
idem qualsiasi immagine si cerca di caricare ( caricata una da 19kb) mi dice che e' troppo pesante a gestire (naturalmente 200x200)io per esempio non riesco piu' a inserire immagini:
il file da te inserito non puo' essere gestito dal server.
e pensare che appena connesso una foto mi e' riuscito di mettere , ora non piu'
mah!
idem qualsiasi immagine si cerca di caricare ( caricata una da 19kb) mi dice che e' troppo pesante a gestire (naturalmente 200x200)
Grazie!!è un problema su cui sono attualmente a lavoro e dovrebbero risolvere a breve
...avevo già fatto tutto quello...spuntato tutto...speriamo non arrivino più...invece non ho ben capito l'ultima tua info....mi è appena arrivata una mail...ho provato dalla mail stessa a "disabilita la notifica via e-mail per tutte le discussioni che stai seguendo" magari bastava passare dalla mail oltre che a spuntare tutto da "il mio profilo" boh???? vedremo....Dunque, probabilmente hai qualche spunta ancora attiva.
- Da "IL mio Profilo" > Preferenze notifiche > devi disabilitare tutto togliendo le spunte.
- Da "IL mio Profilo" > Preferenze > Devi togliere le spunte a "e ricevi gli avvisi di .... via e-mail"
Ciò vale per i topic in cui partecipi in futuro. Per i precedenti devi selezionarli uno ad uno e "Smettere di seguirli"
Spero di averti aiutato a risolvere
Se guardi sotto questa discussione vedi un link "Smetti di seguire"...avevo già fatto tutto quello...spuntato tutto...speriamo non arrivino più...invece non ho ben capito l'ultima tua info....mi è appena arrivata una mail...ho provato dalla mail stessa a "disabilita la notifica via e-mail per tutte le discussioni che stai seguendo" magari bastava passare dalla mail oltre che a spuntare tutto da "il mio profilo" boh???? vedremo....
...anche con Safari....sia da iOS che da OSX.....certo che dover rifare il login dopo 10 minuti di assenza dal PC, senza aver neppure chiuso Firefox è una bella rottura...![]()
...si....ho visto....ma non trovi che sia inopportuno levare "smetti di seguire"??? E se io voglio seguirlo questo thread??? Comunque al momento nessuna mail in arrivo....Se guardi sotto questa discussione vedi un link "Smetti di seguire"
Dovresti selezionare quello, nei topic ai quali hai partecipato.
Io ho attive solo le notifiche sul forum (compare un avviso in alto a destra) ma ho disattivato tutti gli avvisi via email (infatti non mi sono mai arrivati)
Carloantonio70 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 5 giorni fa