Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problemi Navigatore Toyota CHR

Problemi Navigatore Toyota CHR - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. torrione73

    torrione73

    Iscritto:
    1323011568
    Messaggi:
    65
    Piaciuto:
    0
    Buonasera a tutti, scrivo in questo forum per capire se altri (e quanti) hanno lo stesso mio problema, prima con il navigatore della Toyota CHR e poi anche con il servizio di assistenza di Toyota stessa che non riesce ( o non vuole) risolvere il problema.
    La breve storia: acquisto l'auto a Ottobre 2017 e il navigatore fa i capricci fin da subito: sembra funzionare fino a che non devi affrontare una curva un po più accentuata che lo manda in tilt facendogli perdere l'orientamento con il conseguente "Ricalcola Percorso" continuo.
    Faccio presente la cosa al concessionario che subito si attiva provando a riposizionare l'antenna, senza risultato. Dopo qualche giorno mi richiama il concessionario che hanno ricevuto istruzioni da Toyta su come risolvere il problema, da quello che ho capito, sempre riposizionando l'antenna. Niente da fare.
    Da allora è iniziato il calvario, visto che , la concessionaria mi dice che è in attesa di ulteriori istruzioni da Toyota e il servizio clienti Toyota mi risponde dicendo che è in attesa di istruzioni da Toyota-Europe.
    Ogni mese sollecito il problema al servizio clienti Toyota ma ora nemmeno mi rispondono più.
    Ci riprovo con il concessionario , visto l'avvicinarsi del primo tagliando, ma addirittura mi dicono che hanno anche altri clienti nella mia stessa situazione ma che la Toyota non riesce a risolvere il problema e nemmeno serve la sostituzione del modulo o dell'antenna, non sanno che fare.
    Sono passati 8 mesi, il navigatore l'ho pagato ma non ha mai funzionato. La legge non ci tutela essendo un prodotto in garanzia??Se non riescono a riparare il problema perche non ci risarciscono?
    quanti siamo nella stessa situazione??
    Cosa fare?
     
  2. edoardo.meocci@hotmail.it

    edoardo.meocci@hotmail.it

    Iscritto:
    1528216688
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao, stesso problema, auto di aprile 2017. All inizio funzionava quasi bene poi ci hanno messo le mani per farlo funzionare meglio e non ha più funzionato. Fatto 2 segnalazioni a toyota poi il concessionario se ne è lavato le mani. A quel punto ho fatto una serie di telefonate e alla fine, via mail, ho parlato con un responsabile che ha ammesso il problema e mi ha dato un buono da 300 euro come parziale rimborso con la promessa che toyota avrebbe risolto. Ad oggi niente, se fosse per me cambierei tutto il sistema multimediale ma non ci sono soluzioni. Questo problema è stato evidenziato anche da altri utenti del gruppo fb della chr. Aggiungo che probabilmente basterebbe fare alcune prove con l'antenna tipo capovolgerla.
     
  3. torrione73

    torrione73

    Iscritto:
    1323011568
    Messaggi:
    65
    Piaciuto:
    0
    Addirittura da Aprile 2017 e ancora non ti hanno trovato una soluzione e tantomeno ti hanno rimborsato??
    Darti 300€ da spendere in prodotti Toyota mi sembra una pantomima.
    Se compro un televisore e non funziona, o melo camabiano o me lo riparano o mi ridanno i soldi.....
    Secondo me sono proprio fuori dei diritti del consumatore, il post vendita Toyota mi sta proprio deludendo.
     
  4. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.418
    Piaciuto:
    754
    Non saprei se il caso sia il medesimo... ma tempo fa su HSF (molti + proprietari partecipanti) una cosa del genere dicevano fosse stata risolta previa sostituzione e/o semplice riposizionamento del ricettore GPS.
     
  5. torrione73

    torrione73

    Iscritto:
    1323011568
    Messaggi:
    65
    Piaciuto:
    0
    Purtroppo, nel mio caso hanno gia provato a spostare l'antenna Gps seguendo le istruzioni di Toyota ma il non si è risolto.
    in ogni caso hai fatto bene a segnalarmelo, pubblichero un post anche su HSf
     

Condividi questa Pagina