Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

problemi frizione renault megane IV

problemi frizione renault megane IV - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ste074

    ste074

    Iscritto:
    1483718485
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno,ho una renault megane IV del 2019 acquisto nuovo,businnes benzina, il problema riscontrato : schiacciando il pedale della frizione (solo con marcia inserita) si sente 4 volte su 10 un forte rumore di cigolio.
    premetto che percorro circa 10.000 km anno

    E' stata cambiata in garanzia la frizione e il pedale della frizione ,ma ancora lo stesso problema .

    A qualcuno e' capitato lo stesso problema? come avete risolto?

    grazie
     
  2. Utente_399430576

    Utente_399430576

    Iscritto:
    1636151591
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    anche sulla mia renault captur, 5000km e frizione nelle tue stesse condizioni. ho avuto sempre renault e mai capitato una cosa simile.ultimamente qualita' pessima
     
  3. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.783
    Piaciuto:
    4.745
    e in renault cosa dicono? Può capitare qualche macchina con difetti, l'importante è che li mettano a posto...
     
  4. Tojatod

    Tojatod

    Iscritto:
    1704571266
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve , come hai risolto . Ti spiego ho fatto cambiare 2 volano , 3 frizioni , 3 pompe pedale e due pome cambio . Problema persistente specie d estate , la Renault dice che è un problema di materiali della valeo. Ho letto su un forum francese che hanno risolto mettendo una frizione luk. Attendo tua risposta
     

Condividi questa Pagina