Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

problemi FAP su E90 177cv

problemi FAP su E90 177cv | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. gieffeti

    gieffeti Guest

    Iscritto:
    Messaggi:
    0
    Piaciuto:
    0
    per "pulirlo" ho sempre saputo che bisogna andare per una diecina di minuti a 3000 giri che sulla 307 che avevo ( in 65000 km percorsi mai avuto problemi di FAP, ma peggio) corrispondevano a 180 kmh.
     
  2. mario101

    mario101

    Iscritto:
    1240348572
    Messaggi:
    58
    Piaciuto:
    0
    mha...dopo il 3° ritorno in officina e riazzeramento centralina, ... siamo alle solite.continuo singhiozzo....il prossimo Lunedi la lascio in officina e mi daranno una sostitutiva...e se non dovessero risolvermi il problema,.. LA LASCIO IN CONCESSIONARIA... e ritorno alla mia vecchia e cara AUDI.
    Sarò anche l'unico caso ma...non posso + perdere tempo con sto cesso di macchina... ma dico...40'000 ?uro di auto e devo pure stare attento che un filtro di merda non si intasi... aimè...ditemi come? l'auto percorre l'autostrada regolarmente. e dopo 3 turni d'officina non sanno ancora che cavolo ha la macchina??

    dai vs. commenti noto che non avete avuto problemi (e sono contento per voi) ma credo che chi non si faccia vivo è perchè ha vergogna ad ammeterlo! che ha speso un fracasso di soldi per un "missile sculettante" (me compreso) ma fragile come il vetro... lo dico perchè l'officina BMW dove vado è sempre piena..e non sono a fare tagliandi...turbine smontate, centraline, ecc... fate voi.
     
  3. testerr

    testerr Guest

    Iscritto:
    Messaggi:
    0
    Piaciuto:
    0
    il DPF (FAP è solo peugeot) nel dare rogne è molto democratico; non guarda in faccia a nessuno, ne al blasone ne al modello.
     
  4. Tourillo

    Tourillo

    Iscritto:
    1238525456
    Messaggi:
    7.268
    Piaciuto:
    1
    Io ci penserei sù due volte prima di tornare al gruppo VAG..dai un'occhiata qui..

    http://forum.quattroruote.it/posts/list/3213.page

    Capisco che la mia è una VW e non un'Audi..ma alla fine....meglio guardare altrove.. ;)
     

Condividi questa Pagina