Ciao a tutti,
Vi spiego un pò la storia:
1) 2 settimane fà l'auto comincia ad andare a a singhiozzi..., la porto in conc. , gli fanno il test e salta fuori che il FAP è intasato?? (l'auto percorre 50% città 50% autostrada) allora mi dicono di andare in autostrada per 20 minuti a + di 60 km/h... mha... fatto questo dopo 4/5 gg..
2) riporto l'auto in officina.. mi sostiutiscono un pezzo...mi pare un'attuatore della turbina... e resettano il tutto.....quindi? tutto ok fino a
3) ...ieri l'auto va nuovamente a singhiozzo...tipo on/off ed in autostrada non fà + di 100 km/H. Riporto l'auto in conc. rifanno il test..e riusltato? mi segnala ancora porblemi al F.A.P...resettano il tutto nuovamente e segnalano alla BMW..non so di dove...??!! mi riconsegnano l'auto, per il momento tutto regolare, e mi dicono di attendere loro istruzioni..in merito..
A qualcuno di Voi è capitato qualcosa di simile? il capo officina sostiene che si tratta del FAP che non si rigenera del tutto quindi, l'auto va in protezione... ed esclude la possibilità dell'attuatore in quanto sostiutito di recente e dato che il test non segnalava problemi a quest'ultimo..
qualcuno ha avuto esperienze simili?...
Grazie in anticipo.
Saluti
Vi spiego un pò la storia:
1) 2 settimane fà l'auto comincia ad andare a a singhiozzi..., la porto in conc. , gli fanno il test e salta fuori che il FAP è intasato?? (l'auto percorre 50% città 50% autostrada) allora mi dicono di andare in autostrada per 20 minuti a + di 60 km/h... mha... fatto questo dopo 4/5 gg..
2) riporto l'auto in officina.. mi sostiutiscono un pezzo...mi pare un'attuatore della turbina... e resettano il tutto.....quindi? tutto ok fino a
3) ...ieri l'auto va nuovamente a singhiozzo...tipo on/off ed in autostrada non fà + di 100 km/H. Riporto l'auto in conc. rifanno il test..e riusltato? mi segnala ancora porblemi al F.A.P...resettano il tutto nuovamente e segnalano alla BMW..non so di dove...??!! mi riconsegnano l'auto, per il momento tutto regolare, e mi dicono di attendere loro istruzioni..in merito..
A qualcuno di Voi è capitato qualcosa di simile? il capo officina sostiene che si tratta del FAP che non si rigenera del tutto quindi, l'auto va in protezione... ed esclude la possibilità dell'attuatore in quanto sostiutito di recente e dato che il test non segnalava problemi a quest'ultimo..
qualcuno ha avuto esperienze simili?...
Grazie in anticipo.
Saluti