skelton ha scritto:Forse...se fosse stato usato un titolo più chiaro e meno criptico, non ci si porrebbe certe domande. Bastava volerlo, no?
Italiano, questo sconosciuto criptico. :XD:
skelton ha scritto:Forse...se fosse stato usato un titolo più chiaro e meno criptico, non ci si porrebbe certe domande. Bastava volerlo, no?
PierUgoMaria1 ha scritto:Per la cronaca, entrambi i report parlano di qualità delle auto nuove.
alexmed ha scritto:PierUgoMaria1 ha scritto:Per la cronaca, entrambi i report parlano di qualità delle auto nuove.
Ribadisco forse parlo strano. Le auto dei report cosa ci azzeccano con Alfa Romeo? Sopratutto con quelle che nessuno ha visto e che saranno per il mercato USA?
Ah vero, dimenticavo qui tanti hanno le palle di cristallo. Io ne son sprovvisto, ahimè.
752000ts ha scritto:ergo la qualità dei brand premium del gruppo fca è bassa e foriera di lamentele;
ergo l'Alfa giulia che è in via di completamento è fortemente a rischio qualità.
alexmed ha scritto:752000ts ha scritto:ergo la qualità dei brand premium del gruppo fca è bassa e foriera di lamentele;
ergo l'Alfa giulia che è in via di completamento è fortemente a rischio qualità.
Grazie per avermi spiegato, quindi la sentenza è quasi definitiva per Alfa Romeo, visto che siamo nella room in questione. Sono spacciati.
alexmed ha scritto:752000ts ha scritto:ergo la qualità dei brand premium del gruppo fca è bassa e foriera di lamentele;
Grazie per avermi spiegato, quindi la sentenza è quasi definitiva per Alfa Romeo, visto che siamo nella room in questione. Sono spacciati.
PierUgoMaria1 ha scritto:alexmed ha scritto:752000ts ha scritto:ergo la qualità dei brand premium del gruppo fca è bassa e foriera di lamentele;
Mi permetto di citare me stesso ed il post di apertura, ma solo perché qualcuno finge di non averlo letto, per provare ad estremizzarlo, e quindi a squalificarlo.
Se questo é il livello qualitativo accordato anche a Jeep - e bada bene che parliamo di americani che su molti aspetti sono di bocca buona rispetto a noi - in ottica Alfa c'é del bel lavoro da fare.
Maxetto883 ha scritto:Non è che come in tutte le cose c'è chi si lamenta, a ragione, e chi è soddisfatto , a ragione?
PierUgoMaria1 ha scritto:alexmed ha scritto:752000ts ha scritto:ergo la qualità dei brand premium del gruppo fca è bassa e foriera di lamentele;
Mi permetto di citare me stesso ed il post di apertura, ma solo perché qualcuno finge di non averlo letto, per provare ad estremizzarlo, e quindi a squalificarlo.
Se questo é il livello qualitativo accordato anche a Jeep - e bada bene che parliamo di americani che su molti aspetti sono di bocca buona rispetto a noi - in ottica Alfa c'é del bel lavoro da fare.
...Io credo che tutti hanno capito bene il titolo ,forse tu tralasci che questi hanno solo preannunciato le allusione e il significato finale del Link.....752000ts ha scritto:skelton ha scritto:PierUgoMaria1 ha scritto:Non so se sono più perplesso o divertito. :XD:
Siamo alla seconda pagina di commenti più o meno preconfezionati su presunti intrighi riguardo ad affidabilità, crucchi, addirittura vendite, manca solo qualcuno che ricordi che la 4c "é più veloce".... e nessuno si é accorto di quale sia il topic.
Ok che non tutti hanno voglia di aprire link, ma l'ho scritto pure nel titolo...
Leggo questo thread, e come d'incanto mi viene da sospettare della fondatezza dell'80% dei post del forum intero.
Ma per chi posto io? Sigh....
Forse...se fosse stato usato un titolo più chiaro e meno criptico, non ci si porrebbe certe domande. Bastava volerlo, no?
Forse se si sapesse bene l'italiano queste cose non succederebbero.
Il titolo mi sembra chiaro: problemi di qualità di tutti i marchi della galassia fca messi in relazione all'annunciato sbarco nel settore premium con Alfa Romeo.
Scarsa qualità e premium mal si conciliano.
PS
In italiano qualità ha un significato differente da affidabilità.![]()
diffida ha scritto:Sicuramente c'è del lavoro, e penso anche che ne siano consci. Tuttavia una domanda: ma Alfa Romeo non si è contraddistinta in passato (e non dovrebbe tornare a farlo in futuro) per le qualità meccaniche delle proprie autovetture? La sua premiumness pertanto secondo me dovrebbe stare in quello e non nella sensazione tattile di una plastichina o nello schermo da n-mila pollici dove ci vedi i film in 3D (a macchina spenta si intende!).
:
...lascia perdere ,se un giorno tutto questo ci sará, si criticherá il comfort e la qualitá dei materiali interni ...cio significa che la critica non finirá mai affinche non si venderanno almeno un milione di macchine annui.diffida ha scritto:PierUgoMaria1 ha scritto:alexmed ha scritto:752000ts ha scritto:ergo la qualità dei brand premium del gruppo fca è bassa e foriera di lamentele;
Sicuramente c'è del lavoro, e penso anche che ne siano consci. Tuttavia una domanda: ma Alfa Romeo non si è contraddistinta in passato (e non dovrebbe tornare a farlo in futuro) per le qualità meccaniche delle proprie autovetture? La sua premiumness pertanto secondo me dovrebbe stare in quello e non nella sensazione tattile di una plastichina o nello schermo da n-mila pollici dove ci vedi i film in 3D (a macchina spenta si intende!).
Ora, da quanto ci è stato finora elargito come dettami tecnici, la nuova Alfa Romeo dovrebbe essere caratterizzata da:
- trazione posteriore
- nuovo pianale con uso di materiali leggeri
- ripartizione al 50-50% dei pesi
- nuovi motori dedicati (con analogo uso di alluminio, sembra)
ecc ecc.
Mi sembra che le premesse (siamo d'accordo, sulla carta) ci siano tutte per avere una macchina maneggevole, briosa e magari parca nei consumi.
Dico solo: aspettiamo a preconizzare drammatici risultati, ancora gira col camuffo della Ghibli 'sta povera Giulia![]()
deadmanwalking - 5 secondi fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa