Beh, con il 1.6 Mj mia moglie fa circa 6,5 litri per 100 km là dice con la precedente A160 benzina era a circa 9,5 litri per 100 km.Penso che chi compra un Renegade cerchi altre qualità nel mezzo e non badi troppo ai consumi..... altrimenti prende una normale autovettura.
Divergent io vedo tanti renegade in giro e sinceramente mi chiedo anche il perche'.
Divergent io vedo tanti renegade in giro e sinceramente mi chiedo anche il perche'.
Divergent io vedo tanti renegade in giro e sinceramente mi chiedo anche il perche'
Perché c'è tanta gente a cui piace il Renegade, per lo stesso inspiegabile motivo per cui a tanta gente piace il T-Cross, il T-Roc, il QashQai, il Captur,...
Ma... amico mio questo e' un tuo parere.Auto oggettivamente brutta che difficilmente ha un buon rendimento.
Alta, sgraziata e (in genere) manuale tuttaavanti.
Con il motore "gioiellino" montato al giorno d'oggi su una Punto i consumi sarebbero vicini ai 20 Km/l...Da quando ho cominciato a prediligere i SUV et simila per la guida alta e confortevole oltre che all'abitacolo spazioso ho messo da subito in conto dei consumi circa il doppio delle utilitarie che guidavo in precedenza. In realtà sono sempre rimasto felicemente sorpreso, forse merito della sempre miglior efficienza che hanno questi motori. Ho avuto diverse punto a metano ma quando le giravo a benzina i consumi stavano nell'ordine dei 12-13 km/l. Vedendo una Renegade che pesa 3/4 quintali in più, con un motore più piccolo e con un'aerodinamica decisamente sfavorevole fare gli stessi consumi della mia punto quando girava a benzina mi meraviglio dei gioiellini in termini di rendimento che riescono a fare gli ingegneri su questi motori oggi giorno!
Con il motore "gioiellino" montato al giorno d'oggi su una Punto i consumi sarebbero vicini ai 20 Km/l...
CitWeb - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa