Dovrebbero usucapire i sudisti .. secondo me non ci sono gli estremi per farlo ma la domanda da farsi è: perché dovrebbero farlo?
Scusa la brutale franchezza, ma i primi inadempienti nonché responsabili siete proprio voi che non avete curato la vostra comproprietà. Ora dovete recuperare decenni di vostra colpevole incuria e vostra sciatteria amministrativa ... la cosa migliore sarebbe quella di organizzare una riunione amichevole tra tutti e otto per fare il punto della situazione. Se gli altri tre nordisti sono conigli, hai da pensare solo a te stesso e per te stesso, gli strumenti per creare fastidi a costo zero al mitico avvocato e conseguentemente di smarcarti da richieste passate e future ci sono e te li ho già dati; nafnlaus ti ha suggerito (ed è un'ottima idea) la strada della rinuncia con accrescimento per gli altri. Se invece vai alla guerra legale hai ottime probabilità di farti molto male.Quindi si " giustifica " il fatto di
aver ridotto il giardino ad un parco giochi
( ieri sul prato c' erano 3 palloni abbandonati.... tanto sono in casa )
montare altalene appese direttamente agli alberi
posteggiare sul medesimo, seppur con mezza macchina....
Senza chiedere permessi a nessuno
??
Beh, la stessa domanda di compartecipazione alle spese rivolta ai nordisti fa venire meno d'un colpo solo il presupposto base dell'usucapione ... e poi ovviamente non avrebbero alcun interesse ad instaurare un procedimento di volontaria giurisdizione (che non costa due lire) per vedersi riconosciuto l'obbligo di sostenere tutte le spese relativeDovrebbero usucapire i sudisti .. secondo me non ci sono gli estremi per farlo ma la domanda da farsi è: perché dovrebbero farlo?
Scusa la brutale franchezza, ma i primi inadempienti nonché responsabili siete proprio voi che non avete curato la vostra comproprietà. Ora dovete recuperare decenni di vostra colpevole incuria e vostra sciatteria amministrativa ... la cosa migliore sarebbe quella di organizzare una riunione amichevole tra tutti e otto per fare il punto della situazione. Se gli altri tre nordisti sono conigli, hai da pensare solo a te stesso e per te stesso, gli strumenti per creare fastidi a costo zero al mitico avvocato e conseguentemente di smarcarti da richieste passate e future ci sono e te li ho già dati; nafnlaus ti ha suggerito (ed è un'ottima idea) la strada della rinuncia con accrescimento per gli altri. Se invece vai alla guerra legale hai ottime probabilità di farti molto male.
Rimane fermo che se per disgrazia l'altalena si rompesse ed a seguito di tale incidente un bimbo si facesse male o peggio, paghereste tutti e paghereste caro.
Quindi caro Ari butta nell'indifferenziata i sacri principi e risolvi concretamente.
Beh, la stessa domanda di compartecipazione alle spese rivolta ai nordisti fa venire meno d'un colpo solo il presupposto base dell'usucapione ... e poi ovviamente non avrebbero alcun interesse ad instaurare un procedimento di volontaria giurisdizione (che non costa due lire) per vedersi riconosciuto l'obbligo di sostenere tutte le spese relative
Per una vendita, devi andare dal notaio, con i relativi costi.Infatti mi offrivo di dargli il mio ottavo a 1 euro simbolico: post 242
( da spennare FACILE, ne restano sempre altri 3 )
Ricorda che servono le teste ed i millesimiSe io cedo
( a 1 Euro simbolico la mia quota )
Il lato Sud vanta 4 votanti contro 3 del Nord....
E puo' far quel che vuole.
Ricorda che servono le teste ed i millesimi
Io credo che servirebbe leggere bene gli atti di compravendita, per capire esattamente di cosa stiamo parlando.Non ci sono i millesimi abbinati alle proprieta'
( probabilmente perche' la costruzione non nacque condominio )
Ritengo quindi che i voti siano tutti dello stesso peso
Per cui 4 contro 3 FISSO, sulla ruota di FE
A proposito di millesimi, riunione straordinaria per rimodernare l'ascensore, solo impianto elettrico 8000 euro, rifacimento totale con cabina nuova e porte automatiche ai piani (6) 27000.Ricorda che servono le teste ed i millesimi
Per una vendita, devi andare dal notaio, con i relativi costi.
La cifra deve essere plausibile, altrimenti AdE pensa subito ad una cessione in nero..
Non c'è un obbligo.Ma non paga chi compra o chi usucapisce....
Se i sudisti fossero certi di essere sempre d'accordo fra di loro... Intanto ci sarebbe da pagare un millino (ipotizzo) al notaio..* gli garantisce la maggioranza in eterno
GuidoP - 48 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa