Buongiorno, in nessun modo riesco ad utilizzare la connessione mirrorlink. Il concessionario dice che è un problema del software Subaru e che dovrà arrivare un upgrade del software in pochi mesi...
Qualcuno ha notizie?
Qualcuno ha notizie?
Nessuna nuova per quanto mi riguarda. Nel mio caso temo che l'unica soluzione sarebbe quella di fare un downgrade ad Android 7, ma non so se tu abbia lo stesso problema.nessuna nuova? fra due settimane andrò a fare il tagliando dei 15.000....
Melegari?Allora... grosse novità a riguardo...
Venerdì scorso sono andato in Concessionario a Parma per il tagliando dei 45.000 km. e mi hanno proposto un aggiornamento del sistema infotainment; ho accettato e... finalmente il Mirrorlink funziona!
Considera che con quasiasi modello di Smartphone devi impiegare un App certificata per il Mirrorlink quale il Sygic Car Navigator, altrimenti non funziona nulla.Grazie mille Rust per l'informazione. Ho sentito oggi il concessionario di Parma che mi ha confermato la possibilità di aggiornamento (se abbinato al tagliando). Io però ho un cellulare Xiaomi su cui l'app MirrorLink non si installa. Qualcuno sa consigliarmi una marca e un modello economico da usare solo in abbinamento alla vettura?
Direi di no.Scusa, ancora una domanda: Google Maps funziona con MirrorLink o no? Perché io pensavo di usare banalmente il navigatore di Google, anche se non ha servizi sofisticati come quelli a pagamento
CitWeb - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa