reFORESTERation ha scritto:Purtroppo hai ragione.hewie ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Giusto.Rugo ha scritto:Il problema delle chiamate è tipico di quel telefono..(io ne so qualcosa :twisted: )
L'unica soluzione è passare ad un modello superiore come farò io a natale.
Possibilmente che non sia android, meglio un win mobile o un iPhone.
Mah, con questo nuovo ios 7 non so se consiglierei un iphone a un amico: è pieno di bug! Fanno aggiornamenti continui (siamo già a 7.0.4) e non hanno ancora sistemato...Ho un ipad 2 che andava benissimo, ora grazie a ios 7 non è più cosi anche perchè, al di la dei bug, il sistema è pesante e mette l'HW a dura prova (PRIMA volta che succede in Apple...)! Mi sa che sta proprio finendo...e Steve Jobs ha più di un motivo per rigirarsi nella tomba! :|
Non mi ritengo un fan boy, però sono molto dispiaciuto per Apple...é davvero un peccato! Erano avanti anni luce agli altri ed era positivo perché stimolavano la concorrenza, ora non solo si sono fatti raggiungere, ma tra un po' si faranno superare ( ho già visto kit-kat...e rispetto a ios 7 ....) . Jobs non lo avrebbe mai permesso! Quando inventò iPod, gli altri credevano di raggiungerlo...e lui tirò fuori iPhone...gli altri cominciarono a fare smartphone e...lui tirò fuori ipad....non so se mi spiego! Questi di adesso...DORMONO PROPRIO! Tutti messi insieme non hanno manco un decimo delle qualità di jobs!
Vedremo se sapranno smentirmi...