D
dexxter
Guest
io ti sto rispondendo da 1200 metri di altitudinealexmed ha scritto:Bah io ho un gsm della Siemens vecchio di 5 anni... e mi va benone... sapete io uso il telefono per.. telefonare.![]()
io ti sto rispondendo da 1200 metri di altitudinealexmed ha scritto:Bah io ho un gsm della Siemens vecchio di 5 anni... e mi va benone... sapete io uso il telefono per.. telefonare.![]()
leon150cv ha scritto:rema007 ha scritto:dexxter ha scritto:basta vedere le vendite dell'iPhone e quelle degli smartfone Nokia; che
poi tu ti trovi bend è altro discorso.
io non compro orientandomi come le pecore.
Se tu lo possiedi il zIphone fammi un paragone con le caratteristiche da me elencate.
Se io avessi uno smart che piglia e non piglia lo avrei già restituito.
avuto anche quello, sia l'n95 e l'n95 8gb. e sai una cosa?? è uguale all'n73 che era uguale all'n70 che era uguale al 6680 che era uguale all 6630 che era ugule al 6600 ecc ecc. Ho un muletto da lavoro un n86 e indovina un po?? è uguale all'n95!! symbian..questo è il problema dei nokia! per l'hw nulla da dire
kanarino ha scritto:Non comprerei mai (a prescindere dal marchio) un telefono appena uscito, perchè solitamente hanno un mare di difetti.
dexxter ha scritto:te le hanno già dette un sacco di volte; a che pro parlare con chirema007 ha scritto:dexxter ha scritto:basta vedere le vendite dell'iPhone e quelle degli smartfone Nokia; che
Se tu lo possiedi il zIphone fammi un paragone con le caratteristiche da me elencate.
Se io avessi uno smart che piglia e non piglia lo avrei già restituito.
non vuol capire
billarini ha scritto:i-phone è un gran bell'aggeggio...ma alla fine poco pratico x l'uso che faccio io del telefono..non mi sono mai trovato bene pur riconoscendo le indubbie doti che ha...
anche il touch screen rimane il migliore mai provato....almeno x me...
ora ho il nokia n95 senza memoria interna....non l'8gb.....confermo che alla fine è uguale ai nokia passati e ha tre grossi difetti...il sistema si impalla spesso e volentieri pur con tutti gli aggiornamenti fatti...la batteria dura un nulla ( anche l' i-phone ma ha centomila funzioni in più ) e lo slide e il coperchio dietro sono fatti con il culo....così la vedo io...
x carità è pratico...buon mp3..buon navigatore ( addio batteria !!! ) ricezione ottima ecc ecc....
rema007 ha scritto:dexxter ha scritto:te le hanno già dette un sacco di volte; a che pro parlare con chirema007 ha scritto:dexxter ha scritto:basta vedere le vendite dell'iPhone e quelle degli smartfone Nokia; che
Se tu lo possiedi il zIphone fammi un paragone con le
non vuol capire
ma va da via il cubo
dexxter ha scritto:rema007 ha scritto:dexxter ha scritto:te le hanno già dette un sacco di volte; a che pro parlare con chirema007 ha scritto:dexxter ha scritto:basta vedere le vendite dell'iPhone e quelle degli smartfone Nokia; che
Se tu lo possiedi il zIphone fammi un paragone con le
non vuol capire
ma va da via il cubo
mandaci tua sorella cretino
rema007 ha scritto:dexxter ha scritto:rema007 ha scritto:dexxter ha scritto:tu non avrai neanche la madre perchè ti ha abbandonato dopo aver visto quanto sei scemo....hi hi hirema007 ha scritto:dexxter ha scritto:basta vedere le vendite dell'iPhone e quelle degli smartfone Nokia; che
Se tu lo possiedi il zIphone fammi un
sorelle non ne ho coglione mandaci tua madre
dexxter ha scritto:rema007 ha scritto:dexxter ha scritto:non avrai neanche la madre perchè ti ha abbandonato dopo aver visto quanto sei scemorema007 ha scritto:dexxter ha scritto:rema007 ha scritto:dexxter ha scritto:basta vedere le vendite dell'iPhone e quelle degli smartfone Nokia; che
Se tu lo possiedi il zIphone fammi un paragone
ma va da via il cubo
mandaci tua sorella cretino
sorelle non ne ho coglione mandaci tua madre
a_gricolo ha scritto:SCUSATE...... non potreste andare a scambiarvi gentilezze in mp? Così finisce a lucchetto appena un mod legge l'ultima pagina
GuidoP - 37 minuti fa
CitWeb2 - 4 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa