AndrewTheItalianBoss ha scritto:
Ma per piacere...
Prima dell'iphone cosa c'era?
l'N95.
l'invidia è il male del terzo millennio.
Guarda, ho l'phone, l'ipad oltre che tutta una serie di mac. E dire che vanno benissimo è sminuire l'oggetto.
No, non è invidia. É semplice constatazione dei fatti. L'iphone fa le cose che fanno i suoi avversari, solo che le fa peggio e con un prezzo più elevato. azz :/
Anche per cosa dovrei invidiare quando qui a fianco ho un Htc Desire?
Seriamente, di che parliamo? Fate ridere, riuscite, in ogni caso, a sviare il discorso su qualcosa d'altro. Riuscite a giustificare delle cazzate, a portare dalla parte della mela marcia ogni cosa.
I tuoi amati oggetti apple tienteli, tranquillo che nessuno te li invidia e nessuno li vorrebbe. Più che altro fossi in te non andrei in giro a sbandierare ai quattro venti la tua furbizia nell'aver comprato quegli affari li.
L'ipad, poi. L'IPAD porca miseria. Non c'è oggetto più inutile. :/
Invidiare qualcosa made in apple... seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ne deve passare di acqua sotto i ponti.
Dove la sostanza conta, la apple sparisce.
Ps il mio Htc non ha alcun problema di ricezione. eppure non è apple. il mio laptop Alienware non ha alcun problema in generale. eppure non è apple. il mio Cowon Q5 ha una qualità d'ascolot eccellente, non si impalla mai, è perfetto. eppure non è apple. anzi proprio perchè non è apple che la qualità audio è sopraffina, infatti la qualità audio di iphone ipod è ai minimi storici (se riesci a contestare anche questo fatto sei ridicolo... o semplicemente sordo). Devo andare avanti?