Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problemi accensione

Problemi accensione - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Alew

    Alew

    Iscritto:
    1618500690
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti!
    Come da titolo ho problemi con l'accensione della mia Rav4 diesel.
    Lo fa sia a freddo che a motore caldo.
    Il meccanico ce l ha da settimane ed a smontato qualsiasi cosa..
    Cambiato batteria, filtro gasoloio, pulito il serbatoio, candelette ok.. Insomma ha provato di tutto ma non se ne viene a capo
    Oggi mi ha detto che non gli è mai successa una cosa del genere e davvero non sa più che fare.. l'ultima spiaggia è di portarla ad un tecnico specifico per vedere se è la pompa del gasolio.
    Sono tra il disperato e lo sconforto.. A qualcuno è capitata la stessa cosa o ha idea di cosa potrebbe essere? È vero che ha qualche anno e un bel po di km (180.000) ma fino ad oggi mai nessun problema apparte la manutenzione ordinaria la macchina sta messa bene non vorrei doverla buttare..
    Help
     
  2. gate80

    gate80

    Iscritto:
    1528635961
    Messaggi:
    60
    Piaciuto:
    10
    Ciao, allora con una macchina diesel andare dal meccanico è la prima tappa. Giustissimo. Gli lasci quei 400,500 eu.. non risolvi nulla. Poi vai dal pompista, finalmente. Gli inizi a lasciare altri 400,500 eu...ma risolvi. Poi devi tornare dopo 6,7 mesi. 100,150 euro...e tiri avanti. Poi ci ritorni l'anno successivo...e poi, quando crederai di essere il bancomat del pompista... ti ROMPI I COGLIONI E COMPRI HYBRIDO!! Scherziamo, ma questa è la mia esperienza con il gasolio, se becchi male o l'auto è datata, meglio cambiarla. Soprattutto se devi ricorrere al pompista..si succhia tutto il risparmio del carburante diesel. Poi la scelta dell'hybrido è vincolata a uso e km, cittadino il primo e max 20mila annui ila percorrenza..
     
  3. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.655
    Piaciuto:
    4.698
    questo penso valga per tutte le macchine, anche le ibride possono nascere male e invecchiare...
     
  4. Pino Josi_1684906376

    Pino Josi_1684906376

    Iscritto:
    1551608478
    Messaggi:
    999
    Piaciuto:
    194
    di che anno è?, detta in altro modo è un diesel toyota o già bmw?
     
  5. Alew

    Alew

    Iscritto:
    1618500690
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0

Condividi questa Pagina