Ovviamente senza interessi e scuse immagino...mi hanno restituito i soldi.
niente scuse, niente risposta alla mia richiesta di cancellazione dal registro creditizio e dall'importo han scalato automaticamente la rata in scadenza il 30 ottobre, che io ho già saldato tramite bonifico. .. avendo la domiciliazione bancaria attiva, ripristinata correttamente dopo il casino che han combinato, vedremo il 30 se preleveranno automaticamente la rata o bloccheranno il flusso. Io di certo non la blocco per evitare ulteriori casini.....Ovviamente senza interessi e scuse immagino...
A V V O C A T O !niente scuse,
Io non ho ancora risolto nulla....ho spedito come ultima cosa 2 raccomandate con obbligo di risposta direttamente a stellantis e nessuna risposta, dopo averle provate tutte........mi sono stufato!Ho richiesto pure i bollettini postali sul loro sito per risolvere il problema ma devono ancora rispondere dal 16 ottobre ad oggi ed io il 3 novembre ho la rata da pagare.
Carloantonio70 - 20 giorni fa
Mastertanto2 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 16 giorni fa