gallongi ha scritto:bene ,mi fa piacere,finalmente un cliente davvero soddisfatto di una csa automoblistica,si percepisce e mi fa piacere,una volta tanto...speriamo ora sia tutto ok,ciao
p.s. una domanda,scusa l'impertinenza: quanto ti hanno messo l'olio dell 'haldex?
g.petragnani ha scritto:gallongi ha scritto:bene ,mi fa piacere,finalmente un cliente davvero soddisfatto di una csa automoblistica,si percepisce e mi fa piacere,una volta tanto...speriamo ora sia tutto ok,ciao
p.s. una domanda,scusa l'impertinenza: quanto ti hanno messo l'olio dell 'haldex?
adesso non ho la ricevuta sotto mano, però mi sembra di aver pagato circa 69 euro tra olio haldex e manodopera...
quindi credo siano davvero molto onesti...![]()
g.petragnani ha scritto:vi avevo promesso di mettervi al corrente dell'evolversi della situazione..., ebbene:
finalmente è arrivato il ricambio :thumbup:
ieri ho portato la mia A3 in conce, mi hanno sostituito la pompa e già che mi ci trovavo ho fatto effettuare anche il secondo tagliando....
la pompa come detto mi è stata sostituita riconosciuta da Audi, ho pagato l'olio frizione e la manodopera, più ovviamente il tagliando.... e mi hanno offerto anche il lavaggio dell'auto! :thumbup:
sono rimasto davvero contento per come questa brutta situazione si sia invece risolta nel migliore dei modi, un grazie alla conce che mi hanno trattato davvero con i guanti ed un grazie anche a mamma Audi che nonostante tutto mi ha riconosciuto il difetto.... :thumbup:
adesso non mi resta che sperare che sia tutto a posto....
ovviamente un grazie anche a voi per le vostre dritte.... :thumbup:
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa